Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Si può fare una lista di tv Top di gamma per 42 pollici?

Ciao ragazzi. Vorrei un consiglio definitivo su questa questione: io vorrei semplicemente acquistare un 42" Top di gamma.
    Mi importa moltissimo che non lasci nessun tipo di scia per giocare alla Ps4 e come seconda cosa mi interessa guardare blu ray.
    Si può semplicemente fare una lista su deve potermmi concentrare? Non mi interessano fronzoli vari, smart tv o occhialini ecc.
    Vi ringrazio.

Purtroppo il tv adatto a te ed il migliore 42" mai prodotto non è più un produzione, è il Panasonic TX-P42GT60E. Se riesci a trovarne uno prendilo di corsa, non esiste 42" migliore.

Ti ringrazio molto almeno per la considerazione della mia domanda. Caspita, starò attendo se ne trovo magari qualcuno usato...
    Capisco che non esiste un 42" migliore, se così possiamo dire...però ho bisogno di voi per non farmi prendere in giro da negozianti incompetenti. Non vorrei rompere le scatole quì, però credimi mi dicono 3 cose diverse in 3 negozi diversi...Così non si può...vogliono vendermi per forza quello che dicono loro tralasciando le mie richieste ed esigenze.
    Per favore, so quanto è difficile o possa anche sembrare assurda la mia domanda, ma potresti dirmi almeno 2-3 televisori da 42" che non lasciano la scia in immagini in movimento e possono considersi ottimi tv? Mi aiuteresti molto almeno nella scrematura...
    Grazie davvero!

Il taglio 42" è prodotto solo da poche aziende, le maggiori sono Panasonic, Sony ed LG. Sony ne produce 1 solo modello della serie W700B che è un modello di fascia media, Panasonic ne produce 2 modelli uno della serie AS740 ed uno della serie AS750, fondamentalmente i due tv sono uguali, le differenze stanno nel numero dei sintonizzatori che nel caso della serie AS750 sono 2 permettendoti così di registrare un canale mentre ne vedi un altro. Ma credo che questa funzione non t'interessi. LG infine ne produce molti modelli in questo taglio, ma anche se son buoni tv solitamente i tv LG sono quelli che hanno input lag più alto della media quindi meno consigliabili per i giocatori.
    Fossi in te restringerei la mia scelta tra il Panasonic 42AS740 ed il Sony 42W700B.

Plasm-on ti ringrazio tantissimo. Guarda riguardo gli LG...io non gioco e non giocherò mai online, quindi non so se questo potrebbe farmi comunque rientrare nelal lista gli LG che comunque di mio non ho mai tanto amato...
    La mia scelta è sempre stata tra Sony e Panasonic. Riguardo il Panasonic mi è tutto chiaro, ma riguardo il Sony un pò meno.
    Mi spiego megliio: sui 42" non esiste il W828 che ha 400hz e non sembra niente male?

Di questo modello non ne parlano molto bene a causa del motionflow non regolabile, è solo inseribile e disinseribile.

Grazie, grazie davvero Plasm-on! Utilissimi i tuoi consigli e mi hanno quasi del tutto i tanti dubbi che avevo.
    Perdona se rincaro un attimino la dose: ma se mi spingessi, salendi con le dimensioni quindi, verso il 48ax630? E' ancora troppo presto credi per questa tecnologia?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •