Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ennesimo consiglio

ennesimo consiglio

Ho appena acquistato ed effettuato il recesso di una tv samsung 48H5500 pagata 470 euro. La tv era bellissima, intuitiva con smart tv ma si vedeva malissimo, quadrettoni al posto dei pixel (praticamente definizione pessima) e calcio inguardabile (tutto sfocato).
    Senza superare i 550 euro su cosa posso orientarmi? ho provato a vederli dal vivo ma su un video dimostrativo non si intuisce la differenza. Avrei bisogno di una tv grande, che abbia una buona definizione dell'immagine, prefibilmente smart.
    Il mio vecchio toshiba 42 pollici a confronto ha una definizione fantastica, quindi immagino che non sia solo una questione di herz. dal vivo le sharp sembravano meglio ma non sono del tutto convinto.
    grazie.

Chiedi l'oro e anche le verze....550€ TV grande che si vede bene...difficile..

http://www.eprice.it/tv-led-PANASONIC/d-5492892

prova vedi questo
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Solitamente i Panasonic hanno una buona elettronica, cmq per la cifra che vuoi spendere non puoi avere il massimo in tutto...

Intanto grazie per i consigli.
    Vero, 550 euro non sono tantissimi ma alla fine si chiede solo una tv led che si avvicini alla visione di un vecchio crt.
    Spulciando i panasonic trovo che oltre al TX50AS500E dovrebbe avere discrete caratteristiche anche il TX–48AS640E. che ne dite?
    Oltre a questi due la scelta sarebbe anche tra Sharp LED 50" Full HD LC-50LE760 e Sony Smart TV LED 48" Full HD BRAVIA KDL-48W605B.
    Chi mi da una mano per un consiglio o almeno per escluderne qualcuno?

Il panasonic 48as640 compete con il Sony 828 per qualità del pannello, è davvero un ottimo compromesso e sull'Amazzonia lo trovi a poco più di 500€..
    In varie recensioni scrivono addirittura che si comporta quasi meglio dei modelli superiori panasonic...

Per quello che costa il 640 mi sembra un'ottima scelta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •