|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consigli e chiarimenti Tv 42"
-
11-12-2014, 11:34 #1
Junior Member
Consigli e chiarimenti Tv 42"
Salve a tutti. Mi associo ai vari consigli su questa dimensione anche per avere chiarimenti su dubbi e modelli specifici.
Necessito di un 42" (o al limite di un ottimo 40") perchè la distanza di visione è abbastanza elevata e avendo problemi di vista e un alloggio per il televisore piccolo, il 42" è il massimo di dimensioni consentite ed anche quella ottimale per permettermi di vedere.
Non ho necessità particolare per il 3D, e userei la TV principalmente collegata ad un PC o simile per la visione di film e con xbox quindi videogiochi.
Tempo fa presi in considerazione il SONY KDL-42W653 perchè lessi che aveva un bassissimo input lag e per i videogiochi era l'ideale. Pensavo che il SONY KDL-42W705B fosse l'attuale successore e quindi mi stavo orientando su questo, ma ne sento parlare pochissimo sui forum e anche da voi e l'impressione che ne ho avuto nei centri commerciali (sapendo della taratura mediocre che ne possono fare) non è stata molto positiva.
Il Budget non è importante. Per una TV di buona qualità potrei arrivare sui 700€ o intorno a questa quota.
Quindi mi affido a voi, a chi ne ha esperienza di modelli o dimensioni simili.
Grazie, saluti