Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio acquisto tv!

Question Consiglio acquisto tv!

Salve colgo l'occasione per presentarmi e oggi mi sono deciso di registrarmi sul forum visto che vi leggo da molto tempo e ho sempre seguito molti consigli utili da utenti e news sul sito.

Come da titolo cerco una tv e vorrei un consiglio da chi sicuramente è molto più esperto di me, per la mia camera, calcolate che il budget non è alto, intorno ai 250 euro e lo spazio ristretto diciamo 26 pollici che ho attualmente della samsung hdready ma con i suoi problemi ed età quindi vorrei regalarmi un bel televisore.

Onestamente cercavo un full hd ma girando per le grandi catene devo dire che è quasi impossibile trovarli a determinati pollici, ho una ps4 e un lettore blu ray e vorrei sfruttarli non dico al massimo ma almeno una buona percentuale.

Consigli?

Con quel budget sei un pò limitato, dovresti rivolgerti all'online oppure offerte particolari tipo sottocosto.

A quella cifra si trovano anche 32pollici full hd entry level (samsung, toshiba). Il 26 è piccolo per giocare alla ps4 e guardare film, dovresti starci attaccato tipo monitor pc.

Io ti consiglio questo modello
    Samsung UE 32H5030
    Full hd, 100 hz si trova sui 250 online su trovaprezzi
    Ultima modifica di Plasmite; 04-12-2014 alle 14:30

Citazione Originariamente scritto da Plasmite Visualizza messaggio
    Con quel budget sei un pò limitato, dovresti rivolgerti all'online oppure offerte particolari tipo sottocosto.

A quella cifra si trovano anche 32pollici full hd entry level (samsung, toshiba). Il 26 è piccolo per giocare alla ps4 e guardare film, dovresti starci attaccato tipo monitor pc.

Io ti consiglio questo modello
    Samsung UE 32H5030
    Full ..........[CUT]
    Grazie per la risposta, il problema è che un 32 pollici posso anche farlo entrare sul mobile con qualche accorgimento però poi la distanza visiva penso sia un problema, per questo un 26 pollici massimo 28 penso sia perfetto, calcola ora come ho detto prima ho un 26 pollici hd ready della samsung comprato molti anni fa.
    Capisco che per la play4 servirebbe un bel televisore sui 40 pollici 3d ecc ma credo sia impossibile nella mia camera xD.

Considera che per vedere bene un 32pollici full hd deve starci molto vicino

La distanza rispetto ad un 32 hd ready (ad esempio) si accorcia a causa della risoluzione, più o meno rimane simile ad un 26hd ready.

Tra un 26 e un 32 ci sono 15cm di differenza in larghezza, (65 contro 80 circa)
    Ultima modifica di Plasmite; 04-12-2014 alle 16:22

Come dice Plasmite la differenza non è molta. Se hai la possibilità in termini di spazio, orientarsi sul 32 pollici è molto meglio perchè c'è molta più scelta nel mercato. E anzi probabilmente lo pagheresti tanto quanto anche con specifiche migliori. Da che distanza guarderesti il tv?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •