Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Exclamation Scelta tra Samsung UE55H6400, LG 55LB670V oppure Plasma LG 50PB660V

Ciao ragazzi!
    Sono nuovo del forum, ma vi seguo da anni e lo trovo veramente unico nel suo genere. In pratica l'unico punto di riferimento in Italia in tal senso.

Bando ai convenevoli mi occorre un consiglio velocissimo!

Voglio comprare OGGI (Cyber Monday!!) una TV che rimpiazzi il mio povero LG 32 pollici HD Ready in salotto, ormai datato, ma sempre perfetto.

Dettagli:
    • spesa max 750 euro (iva inclusa e tutto)
    • dimensione MAX 132 cm di larghezza per 30-40 cm di profondità: polliciaggio 50 in su (quindi o 50 o 55, perchè 60 non credo entri

...e fin qui tutto semplice, iniziamo con le richieste serie:
    • livello di nero e pulizia immagine degno di nota
    • upscaling VERO e SERIO
    • nessun effetto scalettato durante le carrellate veloci ecc.. che odio!

nessuna preferenza per il 3D (forse la funzione dual play è interessante, in questo senso), per la smart tv di grido (basta che mi prenda tutti i formati o quasi).

Ora la scelta è tra:
    Per quella cifra, meglio un super full hd che tanto trasmissioni 4k in italia ancora 0, o un bel ultra hd con un bell'upscalig, ammesso che ci sia?

Se optiamo per il Full HD, pensavo ad uno di questi modelli: che ne dite?

Samsung UE55H6400 (Led 699 euro)
    https://www.avforums.com/review/sams...v-review.10295

LG 55LB670V (Led 679 euro)
    http://www.lg.com/it/tv/lg-50PB660V-tv-plasma

Plasma LG 50PB660V (plasma 469 euro)
    http://www.lg.com/it/tv/lg-50PB660V-tv-plasma

Altro da suggerire? Consideriamo che il plasma costa 200 euro in meno e non mi dispiace per nulla

Grazie veramente a tutti!!!!!!!

PS. per i moderatori: non ho messo link a siti commerciali, potevo farlo?

Ciao
    Riccardo

aggiungo anche

LG 55LB580V (Led 699)
    http://www.lg.com/it/tv/lg-55LB580V-tv-led

Samsung UE55H6500 (Led 729)
    http://www.samsung.com/es/consumer/a...UE55H6500SLXXC

Interessa anche a me. L'LG l'ho seguito per qualche mese e me lo hanno sconsigliato....in poche parole "plasmaccio" da 4 soldi.

il55h6400 si trova a settecento euro da venditori affidabili....

mi tenta

H6400 tutta la vita
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

C'è un'offerta da media world ma la cosa mi puzza...di solito non ha questi grandi prezzi...sto cercando info per capire dove sta la fregatura!!!!! se tutto è regolare mi sa che azzardo prima che finiscano.

Citazione Originariamente scritto da nonchiedercilaparola Visualizza messaggio
    C'è un'offerta da media world ma la cosa mi puzza...di solito non ha questi grandi prezzi...sto cercando info per capire dove sta la fregatura!!!!! se tutto è regolare mi sa che azzardo prima che finiscano.
    Ciao anch'io dovrei comprare con urgenza un 55... Ho visto quest'offerta sei riuscito a capire se tutto ok? Sono molto indeciso fra questo e il sony 55828 di cui tutti parlano bene ma ci sono 300€ di differenza.... Consigli?
    Grazie

ragazzi ma Samsung H6670 e' migliore del 6400 e 6500?

Offerta? Qual'è ragazzi? Devi comprare il tv anche io e mi sto guardando in giro

Sinceramente no, anzi ho visto che sempre da mediaworld i tv 55h6200 costano di più ma sono tecnicamente inferiori....mhh...non so che fare nemmeno io....750 euro con garanzia di 5 anni....55pollici....

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •