Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Urgente: help Panasonic 42AS640 o 42ASM651

Oggi mi sono recato al M**W** determinao a valutare il 40AS640 e invece mi propongono il 42AS651, in esclusiva per loro, in offerta a 549 euro.
    A detta del commesso (che mi è parso preparato e sincero), il 651, oltre che ad avere 2 bei pollicini in più, è una versione aggiornata e migliorata del 640.
    In effetti, sul sito Pana ho visto che il 651 ha diverse features in più del 640, che vi elenco qui sotto.
    Mi aiutate a capire se posso procedere tranquillo all'acquisto?
    In particolare, cosa ne pensate che il 651 ha il pannello IPS? Ho letto spesso che i pannelli VA sono preferibili per la qualità dei neri, però ho notato che Panasonic usa pannelli IPS in tutta la gamma alta...quindi mi vien da pensare che tutto sommato sono migliori....che ne dite? Per me l'importante non è l'immagine stupefacente con colori sparati e contrasi abnormi e preferisco un immagine equilibrata e naturale. Quindi forse l'IPS fa al caso mio.

Pannello:
    LED IPS il 651;
    LED LCD il 640;
    3D:
    Polarizzato il 651;
    Attivo il 640
    TV anywhere:
    SI il 651;
    NO il 640
    Formati supportati:
    il 651, rispetto al 640, supporta anche AVCHD 3D/Progressive e SD Video.
    Registrazione su USB HDD:
    SI il 651;
    NO il 640
    Multifinestra:
    1T PAP/PIP/PAT il 651;
    PAT il 650
    Scheda SD:
    SI (HDSC) il 651;
    NO il 640

Grazie a chi mi aiuta!
    Ultima modifica di m@rk; 20-11-2014 alle 21:47
    Samsung 46H7000 - Sintoampli Harman Kardon AVR135 - Lettore BR Samsung H5500 - Diffusori: Sub e Satelliti Mordaunt Short Genie + frontali bookshelf Mordaunt Short Avant 902

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •