|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sono ad un bivio con le Tv Panasonic...
-
08-11-2014, 13:47 #1
Member
Sono ad un bivio con le Tv Panasonic...
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di qualche chiarimento sulla questione che elenco di seguito:
sono interessato ad acquistare una tv Panasonic (utilizzo PS4, blu ray, 3D e alla fine della classifica canali tv normali).
Sono ad un bivio, Panasonic AS800 (47") e Panasonic AS750 (47"). Ora, il problema è che a me andrebbe molto bene anche quest'utlimo (che tra l'altro costa meno) ma ho sentito alcuni negozianti che mi hanno detto che il materiale con cui è stato costruito (plastica) nella scossa lascia a desiderare, al contrario dell'AS800 che invece rimane di qualità anche nella costruzione. Come tecnologia invece me li ha consigliati entrambi.
Chiedo a voi se potete mettermi sulla giusta strada, magari qualcuno che già ce l'ha o magari qualche consiglio sul perchè scegliere uno anzichè l'altro (a parte gli heartz che ho già visto essere un pò diversi).
Vi ringrazio tanto e buon week end.
-
10-11-2014, 12:06 #2
Member
Per favore, nessuno può darmi una mano a capire di più? Spero ancora di poter ricevere un aiuto concreto. Grazie mille.
-
12-11-2014, 17:17 #3
Inutile dirti che è' meglio As800. Ha l’adaptive backlight ( local dimming a 32 aree ) che ti permette , nonostante il pannello IPS di avere un buon nero, con evidenti migliorie su contrasto e profondità d'immagine.
DISPLAY: Pioneer5090h
SINTOAMP: ?
DIFFUSORI: ?
LETTORE BD: SonyBDP-S790
CONSOLE: PlayStation 4