Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Smart tv con vincoli di spazio

Ciao avrei bisogno di un consiglio per acquisto di una tv che andrà su un mobile quindi deve avere le seguenti misure:

Altezza max 70
    Lunghezza max 100
    Prof max 25

La distanza di visione richiederebbe dei pollici over 60 ma essendo una seconda tv non ha importanza.... Cosa molto più importante sono le sue capacità Smart visto che oltre alla semplice visione della tv digitale terrestre verrà usata molto per video youtube.

Budget 400/500 euro

Ho buttato grossolanamente l'occhio su questi modelli

LG 42LB570V
    LG 42LB5700
    LG 42LB650V

SONY KDL-42W653
    SONY KDL-40W605B

PANASONIC TX-40AS640E

I Samsung che credo siano i migliori in campo Smart hanno una base di profondità superiore ai 25 cm quindi li escludo.

Grazie a chiunque vorrà darmi un consiglio

se è solo per youtube anche i sony vanno più che bene,tra l'altro la qualità generale dell'immagine è migliore,valuta anche il 42w705b
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    se è solo per youtube anche i sony vanno più che bene,tra l'altro la qualità generale dell'immagine è migliore,valuta anche il 42w705b
    Anche i Panasonic non hanno alcun problema con youtube.

non lo metto in dubbio plasm-on
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Anche i Panasonic non hanno alcun problema con youtube.
    Io sono possessore felicissimo dell'ultimo plasma pana 65vt60 quindi non ho dubbi sulla qualità della marca. Ma la tv non é per me ma mi hanno chiesto un parere. Io a inizio anno mi ero informato in lungo e in largo ma solo sui plasma cercando la qualità video. Sui led e sulla parte Smart non sono preparato.

Non verrebbe usato solo per youtube ma diciamo che se la parte Smart funziona (wifi... Velocità di connessione, visione, software di gestione) la tv terrestre si vede discretamente.... E un semplice DVD lo si vede con una qualità normale senza cercare il top (cosa che sul mio cercavo).... Beh può andare.

Aggiungo una caratteristica che mi é venuta in mente e sarebbe comoda.... La possibilità di leggere video e foto da chiavetta.

Grazie ancora veloci e gentili come sempre

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •