Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio led 60

consiglio led 60

salute
    seguendo questo forum ho acquistato un anno fa un panasonic 50et60. soddisfatissimo da questo
    splendido tv col passare del tempo mi sono accorto che avvicinandomi di mezzo metro colgo meglio
    i particolari anche con segnali sd. sarà per l'ottimo scaler o sarà semplicemente perchè avrei dovuto
    prenderlo più grande... morale della favola il divano non si può spostare e la distanza di visione è di
    3,10 mt. il tv è e sarà sempre appeso al muro per cui escludo a priori forme curve o a cuneo; mi piacerebbe
    quindi aumentare le dimensioni a 60 pollici tenendo conto di un tetto massimo attorno ai 1500 euro,
    un buon scaler , movimento fluido , colori naturali (mal che vada con calibrazione) , input lag decente
    ringrazio in anticipo

In questo momento con il tuo budget puoi andare, acquistando online, o di sony 60W855B o di samsung 60H7000.
    Entrambi ottimi; quale scegliere mi è difficile da dire. Forse il sony ha immagini piu' naturali, piu' fluido e sicuramente un miglior input lag.
    Il samsung sicuramente è migliore per la parte smart (per quello che serve) il mediaplayer e forse il contrasto.
    Vedi tu.
    Un consiglio: aspettare il prossimo anno?? Mi pare che gli oled della LG stiano scendendo vertiginosamente di prezzo e vedi mai con 2k€ fra un'annetto ti porti a casa un oled da 60"...
    Ultima modifica di NEC; 11-10-2014 alle 22:46
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    In questo momento con il tuo budget puoi andare, acquistando online, o di sony 60W855B o di samsung 60H7000.
    Entrambi ottimi; quale scegliere mi è difficile da dire. Forse il sony ha immagini piu' naturali, piu' fluido e sicuramente un miglior input lag.
    Il samsung sicuramente è migliore per la parte smart (per quello che serve) il mediaplayer ..........[CUT]
    grazie per la risposta
    il sony andrebbe bene se non fosse per la forma (sta bene in appoggio, ma appeso...)
    pero aspettare l oled non sarebbe una cattiva idea, come stanno a movimento?

In sintesi:
    Si cominciano a trovare i 65" 4k a meno di 4 k€.
    Per adesso è solo lg che li produce .
    Con pure tutti i difetti di giovinezza che hanno pare siano la migliore scelta già ora; il prossimo anno potrebbero essere la sola per le grandi taglie a prezzi ragionevoli.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    In sintesi:
    Si cominciano a trovare i 65" 4k a meno di 4 k€.
    Per adesso è solo lg che li produce .
    Con pure tutti i difetti di giovinezza che hanno pare siano la migliore scelta già ora; il prossimo anno potrebbero essere la sola per le grandi taglie a prezzi ragionevoli.
    Grazie ancora
    dato che l'esigenza di cambiare non è poi cosi motivata credo che aspetterò allora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •