Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

In effetti per 50 euro magari mi rifilano un demo acceso con bianchi sparati da 100 ore almeno..stica.
    Me lo ordino e ciao.

Già piazziato il vecchio a 200 ad un mio amico ����

Per il tuo "vecchio" plasma spero che tu non ti sia basato (solo) sulla mia stima. Comunque una chiamata anche in redcoon prima dell'ordine falla. Giusto così da chiedere se è un prodotto garanzia italia o europa (alla fine con panasonic cambia poco, perchè trattano il prodotto allo stesso modo) e ti accerti che sia un prodotto nuovo e non qualche demo/ex demo pure i loro.
    E poi, quando ti arriva, firma in ogni caso con riserva. Almeno ti pari per ogni problema .

Buona serata.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Per il tuo "vecchio" plasma spero che tu non ti sia basato (solo) sulla mia stima. Comunque una chiamata anche in redcoon prima dell'ordine falla. Giusto così da chiedere se è un prodotto garanzia italia o europa (alla fine con panasonic cambia poco, perchè trattano il prodotto allo stesso modo) e ti accerti che sia un prodotto nuovo e n..........[CUT]
    Mi sono basato 'anche' sulla tua stima. E devo dire che è piuttosto corretta perché guardando un po in giro il prezzo è quello.
    A cifre poco superiori già si trovano modelli superiori e leggermente più moderni.
    Poi è un mio amico. Ci guadagniamo entrambi e tutti contenti!

Devo solo ritrovare i vecchi setting iniziali. Io li ho un po modificati a mio gusto.
    Per quanto riguarda la spedizione applico la riserva a tutto oramai. Almeno in caso di problemi sono già 'parato'.
    Buona serata a te!

Arrivato oggi da ePrice. Ho scelto il PickPay (molto vicino casa) così ho risparmiato sulla spedizione e sicuro del pezzo fino a casa
    Appena acceso (con i setting originali che fanno pena) la mia faccia tipo così

Tra qualche ora vi faccio sapere ma mi sembra davvero un altro mondo rispetto a prima!!
    Grazie dei consigli ragazzi!!

Setta la modalità Pro (1 o 2 è uguale) e vedi che tutto migliora e non di poco!

Si si fatto ieri a pranzo. L'ho impostato (anche se c'era molta luce) ed inizialmente non apprezzavo molto..sembravano colori un po smorti. Invece con la sera tutto buio io visto un film su Sky e finalmente ho ritrovato il nero (davvero nero!!) ed i colori che tanto amo della tv.
    Ho scaricato anche la App RemoteTV per iPhone e devo dire davvero comoda sopratutto per il browser e youtube!!
    Come contro la sezione audio la sento un po così così e devo dire che scalda molto..forse sono le prime ore (sempre meno del precedente! )

Purtroppo per l'audio il problema è il ridotto spessore del tv, più son piatti meno cassa armonica hanno. Prova ed impostare l'audio personalizzato e calibrare un po con l'equalizzatore, qualcosa dovresti guadagnare. Per il calore, nelle prime ore scalda di più il tv man mano che il pannello lavora vedrai che scalderà meno.

Ho due gran belle casse stereo..ma mi si è rotto un canale del vecchio Marantz che avevo.
    Ora vado a chiedere consiglio su un modello nuovo non troppo esoso.
    Ho delle torri da 95db di sensibilità. Serve qualcosa che le facciano muovere

Confermo che sempre meglio. Anche le partite si vedono benissimo e non vedo scattosita' particolari!
    Se non erro non è indicatissimo per lo sport in plasma o erro?

No affatto anzi essendo i plasma Panasonic capaci di risolvere tutte le 1080 linee in movimento (rispetto agli lcd che ne muovono solo 300) sono proprio indicati per gli eventi sportivi. Cmq vedrai che il tv migliorerà ancora il pannello si assesta dopo le 100/200 ore di funzionamento.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •