|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung Smart Tv
-
25-08-2014, 12:00 #1
Junior Member
Samsung Smart Tv
Ciao a tutti,
spero davvero possiate aiutarmi in questa "giungla" del mondo Smart tv.
Vorrei acquistare un Samsung Smart tv,sto facendo da giorni ricerche sul web ma con tutte queste sigle F o H c'è da impazzire
In un negozio di elettronica famoso c'è un SAMSUNG TV LED 3D UE40H6203 che potrebbe interessarmi soprattutto per il prezzo in offerta (euro 399), non capisco però perchè sul sito samsung non ci sia in modo da poter confrontare e vedere meglio le caratteristiche,visto che sinceramente di ciò che mi dicono nei negozi mi fido bene poco
Anche il Samsung F6500 non mi sembra niente male,ma a quanto ho potuto capire la serie H è più nuova soprattutto per l'interfaccia dello SMART TV nuova che a me interessa moltissimo.
Attendo vostre risposte.
Grazieeeee
-
26-08-2014, 00:25 #2
Bannato
Le lettere contraddistinguono le serie, la serie F e' stata prodotta nel 2013 la serie H nel 2014. Cmq se devi acquistare un tv taglio 40" ti sconsiglio di andare sui Samsung in quanto proprio su questo taglio (di tutte le serie) sono stati lamentati difetti sulla riproduzione dei colori in determintate scene quindi o cambi taglio e resti su Samsung oppure orientati su altri marchi per il taglio 40".
-
26-08-2014, 08:39 #3
Junior Member
Ciao,
ti ringrazio per la risposta.... se scegliessi un 32" SAMSUNG della serie H quale mi consiglieresti?
Grazie
Ciao