|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigli su Samsung UE50H6200AY
-
24-08-2014, 18:22 #1
Member
Consigli su Samsung UE50H6200AY
Ciao a tutti e grazie in anticipo per chi vorrà rispondere....
É morto il mio vecchio plasma philips 42 di otto anni e sono costretto ad acquistare un tv per la sala, in un momento economicamente difficile....
Ho visto questo modello in offerta a meno di 700 euri ma non ho trovato nessuna recensione in giro...
Vedo la tv da 2,5 - 3,5 mt a seconda del divano ;-) e la uso prevalentemente per sky (film e/o partite) o per film in streaming con apple tv. Non mi servono smart tv e similari, il 3D mi intriga ma mi Sto arrivando! che è un giocattolo...
Che ne dite del modello selezionato? Altri preziosi consigli?
GraziePlasma: Philips 42PF9631 - DVD Recorder: Samsung DVD-R145 - Altro (per ora..): MySky SD -
-
26-08-2014, 08:46 #2
Le recensioni per questo modello sembrano introvabili
Leggendo un po' di recensioni di acquirenti vari comunque sembrano tutti molto entusiasti del prodotto (ma per avere un parere "tecnico" credo che lascino il tempo che trovano). Prova a cercare le recensioni della serie H6200 per farti meglio un'idea.
L'avevo visto di sfuggita in negozio comunque e non mi era sembrato malvagio. Sui 50" Samsung ha un buon rapporto qualità prezzo (soprattutto se in offerta a meno di 700 euro).
Questo modello comunque ha sia SmartTV che 3D (ma gli occhialini sono da acquistare separatamente in genere).