|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: consiglio acquisto tv sala
-
10-07-2014, 18:39 #16
Senior Member
Tanti auguri. Ottimo acquisto
.
-
12-07-2014, 13:44 #17
Junior Member
Stò testando il GT60......ho chiesto anke au discussione ufficiale ma alcune domande. Premetto ke guardo stesso film e canale in contemporanea con le tv affiancate.i miei dubbi sono:
1)il pannello ha bisogno di rodaggio o accortezze particolari? è stato esposto per 4-5 mesi circa a detta del commesso per tutti i giorni acceso. Cosa dovrei fare cmq per rodarlo?
2) se vuardo qualcosa dopo un tot di tempo se scelgo uma modalità immagine diversa la.tv mi torna a modalità dinamica(ke oltre a essere dannosa per il nuovo pannello non si può proprio vedere da quanto è sparata e innaturale)? Non si riesce a fissare su naturale o altro che decido io senza che torni in dinamico dopo un pò?C'è qualche opzione da abilitare/disabilitare? Questa cosa mi manda in bestia e sarebbe un motivo valido per rendere la tv......
3) i bordi sono meno secchi del philips led dipende dalla tecnologia o si possono mogliorare intervenendo in qualche modo su qualche regolazione? Come?può dipendere dal fatto ke confronto un pannello più piccolo da 47" con questo da 50" e quindi l'immagine mi sgrana un pò di più?
Ke ne pensi?