Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Indecisione Sony 50w868 o Panasonic 42gt60

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio ma è da tempo che seguo il vostro forum, ora mi sono deciso ad iscrivermi per avere consigli su questa scelta
    Ieri sera si è guastato il mio vecchio CRT, Mivar 28 s4, ha l'effetto clessidra credo basti cambiare un'induttanza ma non ho le competenze per farlo e poi finalmente posso prendere un TV nuovo.
    Il budget è di 800 euro, la distanza di visione sui 2.3 metri i contenuti saranno un 60% in SD, 30% visione bluray tramite Pc o usb del televisore e un 10% di console.
    Ora il dubbio è tra questi due tv, il pansonic 42gt60 che è migliore però a 800 euro posso prendere solo il 42" invece con il sony, che ho visto oggi al centro commerciale(nessuna traccia di tv al plasma ) mi ha fatto una buonissima impressione, a 800 euro prenderei il 50".
    Cosa mi consigliate di fare? Io sono incline al gt60 ma il sony anche mi tenta. Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Doctorox; 25-06-2014 alle 12:55

Sicuramente il gt60 è un ottimo televisore, però da 2,30, soprattutto se poi ti verrà voglia di aumentare il 30 di bluray (e ti verrà... ), rischia di essere piccolo.

Infatti quello è il problema non sono abituato a vedere film in Full Hd non vorrei che poi risultasse troppo piccolo, ma non vorrei neanche che il grande polliciaggio amplificasse i difetti quando si vedeno i normali canali in SD.
    Ho inoltre trovato anche il pana 50st60 intorno a quella cifra adesso la scelta si espande a 3 TV.

Se lo hai trovato con il solito trovaprezzi ed il prezzo è quello indicato, sinceramente non ci penserei su nemmeno un secondo. Avere un 50st60 a quel prezzo è pura fantascienza, visto che non si trova più da mesi e che negli ultimi periodi costava uno sproposito.

Si hanno riportato sia il 42 che il 50, credo andranno a ruba infatti chi fosse interessato cercasse su trova prezzi, non so se posso fare il nome dello store sul sito, unico problema non spediscono questo tv.

Sul sito c'è scritto che spediscono ovunque, chiaramente pagando le spese di trasporto.

Hai ragione il 50 pollici lo spediscono ovunque invece il 42 "SOLO RITIRO IN SEDE, Questo prodotto non può essere spedito." strana questa cosa, comunque hanno levato il collegamento da trovaprezzi, il negozio è di Roma già menzionato su questo forum Futek.
    Ultima modifica di Doctorox; 25-06-2014 alle 22:30

In effetti è strano, certo è che indicano una disponibilità di quasi 100pz. Comunque nel rapporto qualità/prezzo è eccezionale.
    A livello di qualità, a mio avviso, rispetto al 828 siamo su un altro pianeta. Invece è leggermente meno performante del 42GT60 ma nel complesso migliore, tenendo presente che è un 50".

P.S. Secondo me, i nomi dei negozi si possono scrivere, almeno io l'ho sempre fatto.
    Ultima modifica di mourinho; 25-06-2014 alle 22:05

Nome messo, grazie per la disponibilità

Scusate se mi intrometto ma catene di indubbia sicurezza quali Saturn e Mediaworld lo fanno rispettivamente €750 e €800 spedito, ben meno di Futek.
    Mi sfugge qualcosa o stiamo parlando di modelli diversi e/o con garanzia diversa?

Qui si parla del 50ST60 che è praticamente introvabile.

Pensavo ci si riferisse sempre al 42GT60 oggetto del thread

Di ST60 non ne hanno più, probabilmente ieri sera si sono sbagliati ad inserire qualche dato nel sito; alla fine ho preso il 42GT60 speriamo non rimanga insoddisfatto dalla grandezza, vi farò sapere.
    Ultima modifica di Doctorox; 26-06-2014 alle 13:20

Cadi comunque in piedi.

Il televisore è arrivato ieri, perfetto servizio di ePrice che con un giorno lo ha recapitato al pick up point, per adesso lo sto tenendo con contrasto e luminosità più bassi per fare assestare i fosfori e pixel orbiter su on.
    Ieri ho visto Gravity, in un file bdrip da 1 gb, è impressionante come dia l'effetto della profondità sembra un 3D senza occhialetti i colori risultano reali e morbidi sono veramente colpito, la visione in SD è buona ma certe trasmissioni hanno veramente un qualità penosa per i vari canali HD non mi posso lamentare vanno benone; voglio spezzare una lancia in favore del comparto audio, pensavo che essendo un tv piatto sarebbe stato sacrificato invece il 2.1 è tutto sommato accettabile e non fa rimpiangere le casse del mivar.
    Per adesso non noto nessun difetto dopo le 2 settimane imposterò setting migliori per ottenere una qualita visiva ancora più buona.
    Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    Ultima modifica di Doctorox; 28-06-2014 alle 09:46

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •