|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Panasonic plasma in FVG, dove?
-
24-05-2014, 11:53 #1
Member
Panasonic plasma in FVG, dove?
Qualcuno sa dirmi se c'e' ancora qualche negozio nel Friuli Venezia Giulia, possibilmente vicino a Udine, Gorizia o Trieste, dov'e' possibile vedere un plasma Panasonic in azione? Sto decidendo tra LCD e plasma (dalle mie parti e' ancora possibile ordinarne qualcuno, ma non vederne di esposti!) e vorrei farmi un'idea piu' precisa. Purtroppo non conosco nessuno che abbia un VT60 in casa.
Grazie!
-
24-05-2014, 12:26 #2
Senior Member
ciao ti segnalo che al mediaworld di villesse hanno ancora(almeno domenica scorsa) un 50tv60...considera che onilne pero' lo trovo a 300 euro di meno....come al solito se comparato sotto la luce del negozio sembra spento...ma fidati...è un gran tv
-
24-05-2014, 12:31 #3
Bannato
Se lo vedi nel negozio non ti farà una buona impressione viste le luci che hanno puntate sui tv. A casa la musica cambia e di parecchio, cio che appare bello nei negozi a casa fa pena, viceversa quello che in negozio sembra spento a casa ti regala contrasti e neri da record.
-
24-05-2014, 13:44 #4
Member
Domani avevo giusto intenzione di fare un salto all'Ikea, perfetto. La cosa strana e' che al MediaWorld ci sono stato tipo un mese fa' e - almeno secondo il commesso - di plasma non ne avevano piu'. Mah.
Si, non ti preoccupare, sono tutte cose che conosco! Piu' che altro mi interessa vedere se riesco a notare i phosphor trails, il dithering, come si comporta durante il panning e un paio di altre cose che pero' sara' praticamente impossibile giudicare nel negozio, tipo il buzzing.