Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

samsung o panasonic? SOLO PER POSSESSORI!

devo comprare un tv da 32 pollici, mi interessa principalmente la funzione smart perchè per la qualità video posseggo già un plasma.

conosco PERFETTAMENTE le caratteristiche delle smart tv LG e vorrei capire se samsung o panasonic sono migliori o peggiori della tv LG in mio possesso così poter da spostare in seconda battuta la scelta sulla qualità video.

quindi vorrei che rispondesse solo chi conosce perfettamente i tv panasonic e samsung.
    sono orientato verso la serie f5500 di samsung, la serie AS500/AS600 e la "vecchia" serie E6 di panasonic (TX-L32E6)

non potendo certo provare tutte queste funzioni in un negozio non mi rimane che chiedere a voi utilizzatori finali.

potreste rispondermi a queste domande specificando nel messaggio a quale marca fra panasonic e samsung vi riferite?

1) ho visto che la parte smart include anche l'applicazione youtube, la quale dovrebbe essere molto scomoda per la ricerca di filmati, è quindi possibile eseguire la ricerca del video (youtube) tramite il proprio smartphone, per poi inviarlo al tv?

2) quante e MAGARI quali applicazioni si possono installare (nella versione italiana), quanta memoria interna è disponibile?

3) come funziona l'app per il cellulare? credo che "si mangi a colazione" il telecomando originale. è così ?

4) la tv legge tutti gli mkv e i divx ? e con i sottotitoli come si comporta? (posseggo un lg 50pm670s) il quale legge TUTTI gli mkv e l'80% dei sottotitoli srt che gli do in pasto.

5) legge gli mkv da chiavetta? io nel mio plasma lg inserisco il lettore di schede, e su questo inserisco una o più schede di memoria, la tv legge tutti gli slot e tutti i contenuti presenti all'interno.

6) è presente la funzione pvr?

7) è presente la funzione mhp (rai replay, tg regionali, la 7) ?

8)com'è la navigazione internet? è possibile gestirla interamente da smartphone così da vedere unicamente lo schermo ingrandito? (miracast)

9) è presente il flash per la navigazione web?

10) il mio plasma lg riconosce e quindi legge automaticamente tutti i file presenti in rete, panasonic/samsung tv si comportano ugualmente?

grazie a chi risponderà.
    Ultima modifica di giovano; 20-05-2014 alle 22:55

Posso invitarti a leggere questa discussione di un utente che ha comprato prima un Samsung e poi è passato ad un Panasonic, penso possa aiutarti almeno il parte:
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...ca-di-un-40-42
    La funzione PVR è presente su alcuni modelli Panasonic (non tutti dovresti leggere le caratteristiche del tv).

grazie, non avevo notato quella risposta ma mi è stata molto ma molto utile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •