Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 294

Citazione Originariamente scritto da pace81 Visualizza messaggio
    avete ragione, mi sto autoconvincendo ma il mio budget non mi consente di andare oltre per cui vorrà dire che mi organizzerò spostando un po' la tv e cercando di arrivare ad una distanza più idonea.
    Stafo facendo i calcoli e tra dove poggerò la testa e dove posso arrivare a mettere la tv riesco a togliere i 70 cm ed arrivare a circa 3 metri.
    ma il tv lo hai individuato alla fine?
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Citazione Originariamente scritto da mriitan Visualizza messaggio
    plasma però....classe C energetica... non risolvo il problema
    Si però sono 180 watt...consumerà 90-100 watt più di un led...io ho preso il led perchè purtroppo la mia compagna non ne vuole sapere del plasma a lei non piacciono me ne sono dovuto fare una ragione..(nb tra l'altro me lo avrebbe come minimo mandato in forte ritenzione,se non peggio..)A quel prezzo è un bell'affare comunque.

avete ragione, mi sto autoconvincendo ma il mio budget non mi consente di andare oltre per cui vorrà dire che mi organizzerò spostando un po' la tv e cercando di arrivare ad una distanza più idonea.
    Stafo facendo i calcoli e tra dove poggerò la testa e dove posso arrivare a mettere la tv riesco a togliere i 70 cm ed arrivare a circa 3 metri.
    Pace non mi ricordo il tuo budget e di dove sei

Citazione Originariamente scritto da dadeboom Visualizza messaggio
    Si però sono 180 watt...consumerà 90-100 watt più di un led...io ho preso il led perchè purtroppo la mia compagna non ne vuole sapere del plasma a lei non piacciono me ne sono dovuto fare una ragione..(nb tra l'altro me lo avrebbe come minimo mandato in forte ritenzione,se non peggio..)A quel prezzo è un bell'affare comunque.

Pace non mi ricordo..........[CUT]
    si ma fai 100*10 ore per 25 gg al mese vedi che la differenza si sente
    e faccio questo discorso perchè ho monitorato il consumo orario del mio plasma attuale...e da libretto diceva 240w, e io ne ho misurati 234, per cui ti confermo che si sente sulla bolletta
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

@mriitan
    Si , mi sono deciso:
    sarà il Sony 55w828/829!

Lunediì iniziano dei lavori a casa mia che dureranno circa 10 giorni, quindi diciamo che dalla settimana che parte da lunedì 23 mi metto seriamente a cercarlo fisicamente anche se sono tentato di aspettare la fine dei mondiali (in genere a fine mondiale scattano le altre promozioni) o comunque luglio (in genere le grandi catene fanno coincidere promozioni interessanti con il periodo dei saldi sul vestiario). In ogni caso penso che sarò costretto ad aspettare luglio perchè nel breve giro che ho fatto sino ad oggi un paio di grandi negozi e quacun altro piccolo) non c'è traccia di questo tv (e su internet non lo voglio prendere).

@dadeboom io sono di Palermo e il mio budgt è circa 1200 euro
    Ultima modifica di pace81; 10-06-2014 alle 15:44

@mriitan
    Si , mi sono deciso:
    sarà il Sony 55w828/829!
    ..........[CUT]
    ma sul sito della sony non c'è? mi linki qualcosa?

ma sul sito della sony non c'è? mi linki qualcosa?
    si questo modello c'è :
    http://www.sony.it/electronics/telev...specifications

quello che non trovo nel sito è in realtà il più diffuso nei negozi, ossia la versione 50 pollici, 50w828 (sul sito della sony c'è solo il 50w805 se non erro)..cosa che onestamente non mi spiego

Se aspetti dopo i mondiali penso che intorno ai 1200 riuscirai a portare a casa il Sony 55.
    Sarà comunque un ottima scelta

si, infatti penso di aspettare sino a fine mondiali..

il prodotto, se ho seguito bene tutta la conversazione, è quello "designato" un po' da tutti voi come il migliore nella fascia di prezzo 1200-1300...devo/voglio dirvi grazie perchè prima di questa conversazione non avevo completamente idea di cosa scegliere

Al momento nella fascia di prezzo in cui si trova è il miglior led sicuramente (almeno il 50,il 55 dovrebbe montare lo stesso pannello)

un'altra domandina..mi spiegate la differenza tra 3d attivo e 3d passivo
    ..e il 55w828 qual è tra i due?

e i panasonic?

un'altra domandina..mi spiegate la differenza tra 3d attivo e 3d passivo
    ..e il 55w828 qual è tra i due?
    attivo + risoluzione -più stancante la visione rispetto al passivo,gli occhialini costano e vanno a batterie
    il Sony è 3D attivo

e i panasonic?
    Quali?

beh, questo è un peccato..ho dato un'occhiata a diversi pareri e , a fronte di differenze dell'immagine non così abissali, il problema batteria, il peso , la fatica che fanno gli occhi e sopratutto il costo sembrano far prevalere di gran lunga le preferenze per il 3d passivo.

leggendo le caratteristiche tra l'altro leggo questa voce "3d simulato"...che significa?
    Ultima modifica di pace81; 10-06-2014 alle 19:46

Citazione Originariamente scritto da dadeboom Visualizza messaggio

Quali?
    ad esempio il panasonic tx 55as740

Dovendo ancora aspettare un po' sto continuando a girarmi attorno su 55" di ultima uscita. Ne ho trovati 2 dell' LG che mi sembrano interessanti (e uno dei due dovrebbe essere anche più contenuto nei prezzi rispetto all'altro e al Sony). Se avete conoscenze in merito mi dite la vostra opinione rispetto ad un confronto con il Sony 55w828?

I modelli LG a cui mi riferiscono sono:
    1) 55LB670 (questo quello leggermente più economico)
    2) 55LB870 (questo, nel prezzo, è paragonabile al sony)

Che dite? Potrebbero mettere in discussione la scelta sin qui fatta del Sony55w828?

COmunque leggendo le caratteristiche dei 2 LG, direi che il secondo è notevolmente migliore del primo e a questo punto, a parità di prezzo, mi sa che continuo a scegliere il Sony.
    Ultima modifica di pace81; 11-06-2014 alle 12:06

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •