Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 294

Il 55 in giro non lo trovo ancora (visto solo online),il 50 è piccolo e non lo voglio,lo avrei già preso un paio di settimane fa dove è stato venduto a 699,quello era un'affare da non perdere...ma rifacendo le misurazioni ho proprio bisogno di un 55

io vorrei prenderlo con la promo del 50%... però come dici tu si trova solo il 50"... il 55" niente.... qualcuno sa se lo metteranno ?

quale promo intendi?

Il 55 dovrebbe arrivare i primi di giugno, sto aspettando pure io, speriamo si sbrighino!

Stiamo parlando di Sony vero? Ognuno tenga informato gli altri su un eventuale promo futura ..... Dopo aver visto il 50 dal vivo e affiancato ad un samsung ed lg ..... me ne sono innamorato .....
    Stay tuned .....

Si si, si parla del Sony w828. Anche io me ne sono innamorato, però il 50 pollici è un pò "piccolino", per questo aspetto il 55. L'altro giorno ho girato un paio di negozi ma ancora, il 55, non c'è

il 55w828 si trova online al prezzo di circa 1200 euro. sono indeciso anche io su quale tv 55 led scegliere.....ho definitivamente accantonato il toshiba l7453 dopo aver letto di innumerevoli problemi sui vari forum.purtroppo zero recensioni ufficiali del toshiba ma almeno se vado sul sony so che è gia un campo esplorato e testato.aspetto magari qualche buona offerta per raggiungere i 1000 euro.

Citazione Originariamente scritto da magicleon Visualizza messaggio
    il 55w828 si trova online al prezzo di circa 1200 euro. sono indeciso anche io su quale tv 55 led scegliere.....ho definitivamente accantonato il toshiba l7453 dopo aver letto di innumerevoli problemi sui vari forum.purtroppo zero recensioni ufficiali del toshiba ma almeno se vado sul sony so che è gia un campo esplorato e testato.aspetto magari qu..........[CUT]
    Mi hai letto nel pensiero .... 1000,00 é il prezzo ideale ... Io il minimo che ho trovato é 1250 ma su negozi che non conosco.

A 1000 per me il sony si riesce a portare a casa..il fatto è che o rientra subito in qualche promo (vedi il toshiba che lo si trova già a meno di 1000 oppure sempre il sony ma 50 andato via a settecento euro..),oppure attendere un attimo..il problema è che i mondiali sono alle porte,e la voglia di comprare tanta..(e poi non ho capito se esiste una staffa come serve a me per il sony altrimenti devo comprare adattatore oltre alla staffa a muro)

non so se è ho letto male da qualche parte, ma credo che la staffa a muro sia compresa nella scatola. non vorrei sbagliarmi....
    purtroppo per le offerte migliori bisogna sfogliare online ma cè sempre il rischio di tv difettose, e poi per cambiarle è un macello.
    io comunque al momento punto piu su questo sony, ed assolutamente il 55"(che poi 828 e 829 dovrebbe essere differenza di colore o il diverso nome in base allo stato in cui viene venduto,tipo america?)

(che poi 828 e 829 dovrebbe essere differenza di colore o il diverso nome in base allo stato in cui viene venduto,tipo america?)
    Anch'io so la stessa cosa .....
    Mi ripeto! Se guardando in giro qualcuno riuscisse a trovare una buona offerta mi/ci contatti anche in Pm ..... in modo che tutti possano usufruirne ..... l'unione fa la forza no?

Qualcuno ha preso anche il telecomando touch one Flick? Se ne vale la pena quasi quasi lo prendo insieme alla tv
    Ultima modifica di Milan88; 30-05-2014 alle 08:51

non so se è ho letto male da qualche parte, ma credo che la staffa a muro sia compresa nella scatola. non vorrei sbagliarmi....[CUT]
    Per staffa a muro si può usare la sua base,il problema è che il tv mi deve distare dal muro 30 cm (con possibilità di estenderlo a 40) e per cui devo comprarla per forza a parte

ciao a tutti anche io devo comprare un nuovo tv a led da 55 pollici sono indeciso tra lg 55lb671 che tramite l offerta di sky mi viene a costare 1099 euro oppure devo salire di prezzo superare i 1200 euro e prendere il sony 55 829 ci sono differenze sostanziali

Citazione Originariamente scritto da tonybiond Visualizza messaggio
    ciao a tutti anche io devo comprare un nuovo tv a led da 55 pollici sono indeciso tra lg 55lb671 che tramite l offerta di sky mi viene a costare 1099 euro oppure devo salire di prezzo superare i 1200 euro e prendere il sony 55 829 ci sono differenze sostanziali
    Stessa cosa anch'io, i due tv sono in pole ..... ma il Sony é decisamente migliore .... sono in attesa di un'offerta a 1000 euro ...

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •