Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 294

Domenica spero di poter andare a vedere il toshiba,magari al mattino che c'è meno gente (sicuramente non lo compro visto che si abbasserà di 300 euro dai 1290..) provo a vedere se me lo fanno smanettare un po.
    Quello che è certo è che se piace il samsung a luminosità sparata (vedi dinamica..) il toshiba posso dire che può essere molto,molto luminoso assieme agli altri televisori i più luminosi erano L7453 e il Samsung F7000...Io l'abbasserei sicuramente però è un fattore che a magari qualcuno piace e si può prendere in considerazione..

Tra gli LCD led da 50-55" con un prezzo entro i 1500 circa quali sono le tv più competitive?

@tony3500 ..... ma i post precedenti di questp tread li hai letti?

Premesso che il Sony 828 e il Panasonic 7453 sono i papapibili ..... dopo varie ricerche ho notato che in giro c'è ben poco. Se qualcuno trova una qualche offerta ci renda edotti su dove effettuare l'acquisto. Io in un modo o nell'altro per la prossima settimana vorrei procedere all'acquisto, ovvero quando usciranno i nuovi volantini.

Lutero L7453 è toshiba non panasonic.

Secondo me i Toshiba sono sottovalutati...quattro anni fa quando presi il mio (32rv636d) era nel suo taglio uno dei più consigliati, in virtù anche del risolution + e processore metabrain che migliorano di molto le immagini a bassa definizione. Inoltre ha per l'epoca un discreto input lag Dico questo perché qui ci sono molte persone che guardano materiale in alta definizione e giustamente possiedono tv di fascia alta, ma mi viene un po' da ridere quando vedi gente che spende 1000, 2000 o più per guardare solo il dtt.
    Quindi in realtà sarei interessato anche io se qualcuno qui sa come si comportano i nuovi Toshiba

E' il tv che punto di più,spero che nella prossima settimana possa uscire qualche altra recensione affidabile...
    Per il fatto che siano sottovalutati lo credo anche io.Hanno comunque fatto uscire alcuni ottimi tv.E a livello di prezzo sono stracompetitivi.
    Per L7453 le cose più o meno certe sembrano:
    -Ottimo in SD
    -Eccellente il suono
    -Input Lag bassissimo
    -Pannello che sa essere molto lumininoso
    -I colori sono buoni

Purtroppo non si capisce ancora bene il livello del nero,l'eventuale local dimming com'è e se soffre di problemi di qualche tipo
    Ultima modifica di dadeboom; 24-05-2014 alle 11:29

Vero Toshiba ..... lapsus! Rimane il fatto che non ne vedo in giro. Se avete qualche dritta fatemi sapere anche in pm

Di buono buono se non ci si fa problemi per il 4K pare ci sia il Panasonic AX800 da 55 che per ora non vedo disponibile,il prezzo visto su web è sui 1700...si comincia davvero ad andare fuori budget,almeno per me....certo che è uscito da HDTV Test con un "Highly Recommended" Best in Class,per cui è molto molto buono.Per cui siamo sempre qui,vista la recensione del prodotto non avrebbe senso prendere un F7000-F8000 con televisori di questo tipo nella stessa fascia di prezzo.
    ehm ritiro è un 50 pollici non un 55 sigh..
    Comunque punto molto sulla qualità prezzo.
    Ultima modifica di dadeboom; 24-05-2014 alle 14:30

Settimana decisiva per quanto mi riguarda!

Spererei anche io Domenica di chiudere,si muovessero a far uscire un altra recensione professionale per il Toshiba..
    Troppa ritenzione poi sul mio,comincia a darmi parecchio fastidio

Certo che un Sony KDL60W855B a 1500 non è male come prezzo ....

Come prezzo non è male no,non so la qualità io purtroppo sono proprio bloccato sul 55 mi serve esclusivamente quella misura

Qualcuno sa di qualche buona offerta per Sony KDL 55W828/9? Oppure dove è venduto? Ho visto il 50" dal vivo e devo dire che è una spanna superiore ...... spero lo sia anche il 55" che non ho trovato da nessuna parte.

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •