Salve a tutti,
sono alla ricerca di un buon 46" per un utilizzo principalmente dedicato alla visione di film in alta definizione e di eventi sportivi, oltre ad una piccola percentuale di utilizzo sicuramente dedicata al gaming tramite collegamento consolle.
L'orientamento sarebbe verso brand Samsung, avendo già un TV Led 32" serie 5000 ed essendomi trovato egregiamente, e girovagando per centri commerciali le alternative che ho trovato sono:
- SAMSUNG F6400 - 46" con 2 occhiali 3D inclusi, prezzo di partenza 850€ venduto a 750€;
- SAMSUNG F6500 SDXZT - 46" con un prezzo di partenza di 950€ in offerta a 800€;
- SAMSUNG F6510 - 46" con 2 occhiali 3D inclusi e comando vocale, prezzo di partenza 1000€ venduto a 900€.
Rispetto a questi modelli vorrei sapere se posso indirizzarmi su Samsung, optando per il 6510, o se mi conviene valutare altri produttori, sia per caratteristiche migliori che per il prezzo, tenendo conto che il budget non deve superare i 900€.
Sono ben accetti anche consigli su dove eventualmente effettuare l'acquisto, se conoscete qualche buon sito da suggerirmi.
Grazie