Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio acquisto tv

Consiglio acquisto tv

Buongiorno a tutti ragazzi,avevo già aperto una discussione mesi fa,poi alla fine non se n'era fatto niente a causa di mancanza budget visto che stavo sistemando casa.
    Anche ora il budget è quello che è sto guardando alcuni modelli.
    Il nostro obbiettivo era un 50 pollici all'inizio avevamo puntato un plasma solo che la mia compagna preferisce i led,ed inoltre anche se difficile calcolando quanto ascolta le mie raccomandazioni per me con lei si rischia lo stampaggio più che con un bambino.Dunque andiamo su un led.
    Sono combattuto perchè il budget è quello che è,ed inoltre vi allego una foto dell'angolo salotto:
    Scaricati.jpg

Lo spazio che vedete è esattamente per un 50 pollici (ci starebbe all'interno per un cm) adesso ho il mio samsung 40".
    Verrebbe montato con una staffa che ho trovato sul sito che si chiama come la foresta del sudamerica (non so se si possa dire ) una bella solida staffa che si estende fino ad oltre 50 cm (lo spazio tra muro e struttura in cartongesso sono 35 cm) direzionabile in ogni punto.
    Secondo voi un 55 che ovviamente va appoggiato vicino alla pietra ci sta?
    Il budget è sotto i 1000 euro dunque mi serve un compromesso,ho paura che un 46 non mi soddisfi,ed inoltre mi scoccia avere troppo spazio tra tv e struttura lateralmente...L'ideale era stile quadro..
    Secondo voi un 55 che resta all'esterno appoggiato alla struttura tipo un quadro è una roba inguardabile o può avere problemi?
    Io avevo dato un occhio ad un Samsung 55F6400 a 850 euro non mi sembrava male come prezzo.Alternative?
    Ah altra cosa importantissima la cornice deve essere imprescindibilmente nera (come vedete nella zona blu ray e decoder ho messo un vetro nero riflettente) e il divano è scuro.La tv grigio/alluminio/bianca starebbe malissimo.
    Utilizzo tv 70% sky hd (sia sport,calcio e cinema) 20%sd 10% diviso tra 360 e blu ray.Ho anche sky 3D.

Qualche consiglio?
    Ho adocchiato anche la serie W8 della Sony che fa il taglio da 50 ma non capisco se sia un ottimo qualità prezzo oppure una sola

Ehm qualche consiglio?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •