Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Consiglio per acquisto TV 50/60 pollici

Sera a tutti.
    Devo acquistare una TV da 50/60 pollici full-hd. Mi interessano connessioni HDMI, ethernet e USB (con lettura della maggior parte dei formati audio e video se possibile). Non sono particolarmente interessato al 3D ma se c'è non lo butto.
    L'uso è esclusivamente per film in alta definizione e TV in generale. Niente gaming, al max qualche connessione con il PC.
    Mi piacerebbe anche se fosse SMART TV.

Il budget è di 1000 euro, o qualcosina in più.

Cosa mi consigliate?

EDIT: vorrei attaccarlo alla parete
    Ultima modifica di elvis86; 19-04-2014 alle 21:47

Ti potrei consigliare sicuramente un plasma Panasonic, un 50ST60 sarebbe senza dubbio il top per il tuo utilizzo (se lo trovi ancora!!!).
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Grazie per la risposta.
    Come si chiama esattamente questo modello? Così non mi sbaglio.
    E nel caso non riesca a trovare questo, quale altra tv posso vedere?

Panasonic 50ST60. In alternativa ma sali di prezzo trovi il 50GT60 o il 50VT60.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Consiglio vivamente il P50GT60, da redcoon.it lo trovi intorno a 1.200.

Buona pasqua a tutti.

Che differenza c'è tra il 50GT60 e il 50VT60 ?

Buongiorno ragazzi, ho dato una piccola occhiata sui modelli proposti.

Prima di tutto volevo chiedervi, ma il plasma, rispetto ad LCD (led), proprio non si vede in una stanza illuminata o cosa? Si parla di illuminazione naturale o artificiale? E che livello (quantità) di illuminazione?

A parte questo ho visto che il Panasonic P50VT60 sta sui 1500 euro e ne sto valutando l'acquisto. Il modello P50GT60 è un pò meno caro, ma non ho capito se perde tanto rispetto alla serie VT o se ci sono tante differenze.

Il Panasonic 50ST60 non riesco a trovarlo proprio.

Se invece volessi rimanere entro i 1000/1000 euro, quale prodotto dovrei prendere? MI potete consigliare sia un modello plasma che un LCD (led) ?

Grazie per l'aiuto

I plasma si vedono tranquillamente anche in stanze illuminate (per farti un esempio nel mio soggiorno ho 3 grosse finestre esposte a est, con solo una tenda di lino bianca, l'altra mattina ho tranquillamente visto il GP della Cina)

Ah perfetto grazie, mi hai tolto un dubbio importante

Per il resto ripropongo il mio post precedente:

Ho visto che il Panasonic P50VT60 sta sui 1500 euro e ne sto valutando l'acquisto. Il modello P50GT60 è un pò meno caro, ma non ho capito se perde tanto rispetto alla serie VT o se ci sono tante differenze.

Il Panasonic 50ST60 non riesco a trovarlo proprio.

Se invece volessi rimanere entro i 1000/1000 euro, quale prodotto dovrei prendere? MI potete consigliare sia un modello plasma che un LCD (led) ?

Sulle differenze tra Vt e gt trovi vari post nel forum. Riassumendo velocemente il vt dovrebbe avere un nero ancora leggermente migliore (ma la differenza la apprezzi al buio e con sorgenti "nobili") in più ha alcuni accessori aggiuntivi come i doppi sintonizzatori sia sat che dtt, un processore più potente e una maggiore dotazione di occhialini per il 3d, il vt ha anche un paio di ventole per l raffreddamento che il gt non dovrebbe avere.

In poche parole, se riesco a fare uno sforzo, il VT è da preferire.
    Se invece volessi rimanere entro i 1000/1200 euro, quale prodotto dovrei prendere? Gli LCD me li sconsigli oppure c'è pure qualche modello ottimo a questi prezzi?

LCD paragonabili al GT e al VT come qualità di immagine non ce ne sono.

Ok grazie.
    Quindi un TV ottimo nella fascia di prezzo 1000/1100 euro quale dovrebbe essere?

Come giá detto, il P50GT60.
    È ancora disponibile intorno a 1.200 da redcoon.

va bene grazie
    Non ho mai acquistato su questo sito, sono seri e affidabili?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •