Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio TV 55"

Consiglio TV 55"

Ciao a tutti,
    dovrei acquistare la nuova tv per il soggiorno.
    Il Budget è di 1.500 euro circa, la distanza di visione intorno ai 3 metri.
    Lo userei principalmente per satellite, qualche blue ray e gaming sporadicamente.
    Che ne dite del Philips 55 pfl 7008s/12 ?
    L'ho visto in una nota catena a 1.500 euro.
    Altrimenti avete suggerimenti alternativi ?

Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno

ciao,a me philips piace molto,sono un felice possessore di un piccolo 32pfl9606,ottima l immagine e l audio è straordinario,l ambilight è favoloso,detto questo c è qualche lamentela da parte dei vari possessori riguardo al software non all'altezza(riguardante i modelli 2013),per chiarimenti puoi chiedere info nel thread dedicato
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...s-line-up-2013
    in alternativa puoi anche considerare il nuovo sony da 55w955,io l ho preso un paio di settimane fa,anche qui le lamentele non mancano,ma da quanto si legge qua sul forum non c è tv che ne è esente.
    il mio consiglio è di visionarli per bene dal vivo,magari portati dietro qualche video test da provare per verificare difetti vari al pannello,tipo coni di luci su sfondi neri o bande verticali su immagini in movimento.
    cmq se preferisci philips e non hai urgenza puoi aspettare l'uscita dei modelli 2014,nella stessa sezione del link che ti ho messo c'è anche il thread sulla line up 2014,dove trovare info
    Ultima modifica di anathema1976; 27-04-2014 alle 14:00

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •