Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    consiglio Tv per salone


    salve a tutti vorrei dei pareri su alcuni tv per il salone la distanza dal divano è di circa 4 metri ma premetto che ho molto spazio e potrei portare il divano più avanti (fino al televisore ) perciò non necessariamente necessito di una tv grande.
    la distanza dal tavolo è circa 1.5/2 metri. oltre al normale utilizzo lo userei per vedere film in bluray e videogiochi (wii, wii u, ps4, xbox one). attualmente ho un samsung LE40A656A1F con digitale esterno perché quello interno si è rotto e senza la possibilità di attaccare console (o eventuali lettori br) poiché da quando l'abbiamo acquistato ogni segnale che riceve dalle entrate hdmi si trasformano su schermo in un terribile sfarfallio di immagini che rendono sgradevolissima la visione di film e giochi!

    le tv che ho preso in considerazione per sostituire questa sono:
    - toshiba 40'' L7335 (3D) (non so se ha dvb-t2) o sony 40'' r453 (no 3d ma ha dvb-t2)
    - lg 55'' LB561 (No 3d anche questo non so se ha dvb-t2) o sony 50'' w828 (3d con dvb-t2)

    - sony 55'' x9005 ok scherzo!! questo è il sogno che rimarrà nel cassetto! anche perché da quanto ho capito è un po inutile almeno per ora questo "4k"...

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Tra quelli elencati prendi il Sony, a quanto pare devi utilizzarci ogni sorta di console ed i Sony in quel campo si comportano sempre bene.

    Per il DVB T2 lascia perdere, intendo dire non basare la tua scelta sulla presenza o meno del DVB-T2 perché quando ci saranno le trasmissioni in Italia con questa tecnologia (se mai ci saranno) necessiterai sicuramente di un box esterno a prescindere.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •