|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio Tv per salone
-
26-04-2014, 14:26 #1
Junior Member
consiglio Tv per salone
salve a tutti vorrei dei pareri su alcuni tv per il salone la distanza dal divano è di circa 4 metri ma premetto che ho molto spazio e potrei portare il divano più avanti (fino al televisore
) perciò non necessariamente necessito di una tv grande.
la distanza dal tavolo è circa 1.5/2 metri. oltre al normale utilizzo lo userei per vedere film in bluray e videogiochi (wii, wii u, ps4, xbox one). attualmente ho un samsung LE40A656A1F con digitale esterno perché quello interno si è rotto e senza la possibilità di attaccare console (o eventuali lettori br) poiché da quando l'abbiamo acquistato ogni segnale che riceve dalle entrate hdmi si trasformano su schermo in un terribile sfarfallio di immagini che rendono sgradevolissima la visione di film e giochi!
le tv che ho preso in considerazione per sostituire questa sono:
- toshiba 40'' L7335 (3D) (non so se ha dvb-t2) o sony 40'' r453 (no 3d ma ha dvb-t2)
- lg 55'' LB561 (No 3d anche questo non so se ha dvb-t2) o sony 50'' w828 (3d con dvb-t2)
- sony 55'' x9005 ok scherzo!! questo è il sogno che rimarrà nel cassetto!anche perché da quanto ho capito è un po inutile almeno per ora questo "4k"...
-
26-04-2014, 14:52 #2
Tra quelli elencati prendi il Sony, a quanto pare devi utilizzarci ogni sorta di console ed i Sony in quel campo si comportano sempre bene.
Per il DVB T2 lascia perdere, intendo dire non basare la tua scelta sulla presenza o meno del DVB-T2 perché quando ci saranno le trasmissioni in Italia con questa tecnologia (se mai ci saranno) necessiterai sicuramente di un box esterno a prescindere.