Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    consiglio Tv per salone


    salve a tutti vorrei dei pareri su alcuni tv per il salone la distanza dal divano è di circa 4 metri ma premetto che ho molto spazio e potrei portare il divano più avanti (fino al televisore ) perciò non necessariamente necessito di una tv grande.
    la distanza dal tavolo è circa 1.5/2 metri. oltre al normale utilizzo lo userei per vedere film in bluray e videogiochi (wii, wii u, ps4, xbox one). attualmente ho un samsung LE40A656A1F con digitale esterno perché quello interno si è rotto e senza la possibilità di attaccare console (o eventuali lettori br) poiché da quando l'abbiamo acquistato ogni segnale che riceve dalle entrate hdmi si trasformano su schermo in un terribile sfarfallio di immagini che rendono sgradevolissima la visione di film e giochi!

    le tv che ho preso in considerazione per sostituire questa sono:
    - toshiba 40'' L7335 (3D) (non so se ha dvb-t2) o sony 40'' r453 (no 3d ma ha dvb-t2)
    - lg 55'' LB561 (No 3d anche questo non so se ha dvb-t2) o sony 50'' w828 (3d con dvb-t2)

    - sony 55'' x9005 ok scherzo!! questo è il sogno che rimarrà nel cassetto! anche perché da quanto ho capito è un po inutile almeno per ora questo "4k"...

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Tra quelli elencati prendi il Sony, a quanto pare devi utilizzarci ogni sorta di console ed i Sony in quel campo si comportano sempre bene.

    Per il DVB T2 lascia perdere, intendo dire non basare la tua scelta sulla presenza o meno del DVB-T2 perché quando ci saranno le trasmissioni in Italia con questa tecnologia (se mai ci saranno) necessiterai sicuramente di un box esterno a prescindere.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •