Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Acquisto nuovo TV SONY 55W955B OPPURE SONY 65W855

Ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum. Ho deciso di iscrivermi perchè da appassionato vorrei far parte anche io di questa famiglia; ho scelto voi perchè ogni volta che effettuavo una ricerca su google veniva fuori avmagazine e mi sono detto, allora son tosti e ho approfittato di molti consigli che ho trovato molto interessanti. Adesso è venuto il momento di chiedere il vostro aiuto, help me.
    Dovrei acquistare un nuovo TV. Sono molto combattuto fra due modelli entrambi visti a mediaworld. Come da titolo si tratta di un 55 pollici sony W955B e di un 65 pollici sony W855. Volevo approfittare del finanziamento a 20 rate che mediaworld sta proponendo.
    PREZZI:
    kdl-65w855 2499 euro
    kdl-55w955b 1799,99 euro.
    Sorpresa delle sorprese, ho fatto un giro anche da Trony e ho trovato il 65 pollici a 1999 euro tondi tondi con una differenza rispetto a mediaworld di ben 500 euro Da Trony però il 55 pollici che appartiene alla nuova gamma 2014 neanche l'ombra.

Detto questo, mi date per favore dei consigli e considerazioni utili al mio acquisto che dovrebbe avvenire entro fine settimana, altrimenti poi mi perdo le offerte.
    Grazie mille a tutti e ben trovati!!!!

Aggiornamento
    Ho scoperto che entrambi i 65" da mediaword e trony sono quelli esposti. Voi prendereste un tv esposto da almeno 9 sempre acceso?
    Ultima modifica di fmazza; 18-04-2014 alle 06:19

ciao,riguardo al 65"non posso fare commenti ma sul 55 posso dirti la mia dato che l ho acquistato domenica scorsa,le impressioni generali dopo qualche giorno di utilizzo sn buone.
    devo ancora avere il tempo di testarlo bene,cmq i colori sono molto naturali non ho notato problemi di coni di luce o altri difetti provenienti dal pannello,la parte audio è valida e per il 3D è ancora da testare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •