|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquisto tv da 46"+ a meno di 800€
-
14-04-2014, 23:49 #1
Junior Member
Acquisto tv da 46"+ a meno di 800€
Buonasera a tutti, non ho trovato la sezione presentazioni e lo faccio direttamente qui!
Mi chiamo Francesco e mi rivolgo a voi perché in materia di tv sono piuttosto imbranato.
Ho convinto finalmente mio padre a pensionare il tv al plasma che avevamo in sala ed ora cogliendo anche l'occasione del passaggio a sky Hd stiamo cercando un televisore degno di questo nome.
Come budget ho 800 euro ma non vorrei arrivare così in alto se non per dimensioni sui 50".
Non è necessario che sia un 3D, anzi se può essere fattore di risparmio meglio ancora.
L'importante è che si riesca a guardare del BUON calcio e cinema, praticamente solo ed esclusivamente collegati a sky, difficilmente i miei si mettono a guardare film in bluray o simili,al massimo si attacca una console insomma non cerco il tv perfetto, ma il MIGLIOR TV COMMERCIALE che sappiate consigliarmi al momento.
Spero di essere stato esaustivo come richieste e scusate se mi sono dilungato troppo.
Attendo i vostri consigli,
Grazie Mille in anticipo!
-
17-04-2014, 00:47 #2
Junior Member
Nessuno?
-
19-04-2014, 09:10 #3
Junior Member
Io sono "imbranato" al tuo pari, e difatti ho chiesto a mia volta lumi circa un tv da 40-42.
Oltre alla risposta che ho ottenuto, ho visto che il primo post di questa sezione è una guida su come scgliere la TV. L'ho trovata molto utile e sostanzialmente esaustiva, e difatti la risposta ottenuta è in linea con quanto c'è nella guida.
La guida è un po' lunga, ma in realtà i primi 3/4 post dell'autore sono stati modificati nel corso degli anni, leggendo solo quelli troverai tutte le info che desideri.
Poi trovati i due o tre modelli che sembrano fare per te, puoi sottoporli al giudizio dei "guru" del forum.