Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Acquisto tv da 46"+ a meno di 800€


    Buonasera a tutti, non ho trovato la sezione presentazioni e lo faccio direttamente qui!
    Mi chiamo Francesco e mi rivolgo a voi perché in materia di tv sono piuttosto imbranato.
    Ho convinto finalmente mio padre a pensionare il tv al plasma che avevamo in sala ed ora cogliendo anche l'occasione del passaggio a sky Hd stiamo cercando un televisore degno di questo nome.
    Come budget ho 800 euro ma non vorrei arrivare così in alto se non per dimensioni sui 50".
    Non è necessario che sia un 3D, anzi se può essere fattore di risparmio meglio ancora.
    L'importante è che si riesca a guardare del BUON calcio e cinema, praticamente solo ed esclusivamente collegati a sky, difficilmente i miei si mettono a guardare film in bluray o simili,al massimo si attacca una console insomma non cerco il tv perfetto, ma il MIGLIOR TV COMMERCIALE che sappiate consigliarmi al momento.
    Spero di essere stato esaustivo come richieste e scusate se mi sono dilungato troppo.
    Attendo i vostri consigli,
    Grazie Mille in anticipo!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    2
    Nessuno?

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Io sono "imbranato" al tuo pari, e difatti ho chiesto a mia volta lumi circa un tv da 40-42.

    Oltre alla risposta che ho ottenuto, ho visto che il primo post di questa sezione è una guida su come scgliere la TV. L'ho trovata molto utile e sostanzialmente esaustiva, e difatti la risposta ottenuta è in linea con quanto c'è nella guida.

    La guida è un po' lunga, ma in realtà i primi 3/4 post dell'autore sono stati modificati nel corso degli anni, leggendo solo quelli troverai tutte le info che desideri.
    Poi trovati i due o tre modelli che sembrano fare per te, puoi sottoporli al giudizio dei "guru" del forum.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •