Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    23

    ho un 600/700ino da investire...


    Solita confusione tra mille modelli...

    ho un sony serie 40 e dovendo cambiare casa stavo pensando di prendere una nuova tv lasciando il sony ai genitori.

    non ho problemi di distanza, posso deciderla a piacimento.

    mi sono dato un budget di circa 600/700 euro... il problema è capire come spenderli tra i mille modelli.
    un dubbio importante è se scegliere un tv con il 3d o no visto che non lo uso molto ma ho l'impressione che in generale siano comunque sempre tv migliori.

    qualcuno è così gentile da darmi qualche consiglio?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    152
    Ho appena acquistato il 50PH670S (plasma 3D smart, FullHD), lo trovi da Mediaworld, non mi è ancora arrivato, ma lo ritengo un ottimo acquisto anche per il rapporto prezzo/qualità, ora si trova a meno di 600, fino a ieri c'era anche spedizione gratuita (una 30ina di euro in meno).

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    23

    Ho letto un pò sul forum su questa TV e non sembra male, il prezzo è buono...

    Se volessi andare su un led? perchè potrei usufruire di uno sconto importante da euronics...

    e poi vorrei capire se è comunque consigliabile scegliere un 3d a prescindere....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •