Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Tv 65" Full HD o Tv 55" Ultra HD ???

Grossa Indecisione devo prendere una Tv da appendere alla parete a circa 3 metri di distanza.
    Mi interessa molto i Blu-Ray sia 2D che 3D.
    (spesa max 3.000 euro)

A quella distanza un 55" UHD è inutile, dovresti vederlo a metà della distanza che hai, inoltre i blu ray sono full HD quindi non ti serve un tv UHD. Prendi un 65VT60 che è perfetto per l'uso e la distanza che hai, che tra l'altro rientra anche nel tuo budget.
    I tv UHD al momento non servono a nulla visto che di contenuti UHD non ce ne sono e non ce ne saranno per anni a venire. Serve solo a dire "io ho il tv UHD", ci siamo capiti...

invece di un Plasma, un consiglio su LED? visto che l'uso sarà intenso...

I migliori led sono il Sony W905 ed il Samsung F8000, ma se quello del plasma ti preoccupa sono i consumi, sappi che a conti fatti la differenza di consumo rispetto ad un led di pari taglio, si aggira su una trentina di euro in più all'anno, quindi non ne farei motivo di scelta considerando anche che un tv led di pari taglio e classe del VT60 costa qualche centinaia di euro in più, quindi quello che risparmi in corrente in 5/6 anni lo paghi subito all'acquisto del tv, infine nessun tv led (anche il più costoso) non eguaglia la qualità di visione del VT60 nella riproduzione di blu ray.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    A quella distanza un 55" UHD è inutile, dovresti vederlo a metà della distanza che hai
    Assolutamente d'accordo, da quella distanza di un 55" 4K non te ne fai di nulla!
    La mia sala Cinema: Entra

Ma il Sony W905 quanti pollici è? E f8000 65 pollici ne costa di piu di 3000 credo

La serie w9 c'è da 46, 55 e, mi pare, 65 pollici

Edit: correggo, in base a quanto detto da Aenor: il 65 non c'è

Quindi la serie W9 è solo 46" o 55"
    Ultima modifica di Alby_ao; 01-04-2014 alle 15:34

No, il W9 non esiste da 65". Solo il W8 c'è in quel taglio (ed è penoso imho).

Comunque io ti consiglio il 4K, cosi puoi vedere i video della GO PRO in 4k!!! (Frase vera di un commesso sentita 2 giorni fa).

Sono sarcastico ovviamente.

considerate che devo collegare anche il pc alla tv e cmq il 55 ultra hd non è piccolino per 3 metri di distanza?
    Ho visto il sony 65w855 che ne pensate?
    Ultima modifica di Piskio; 01-04-2014 alle 20:01

Citazione Originariamente scritto da Piskio Visualizza messaggio
    il 55 ultra hd non è piccolino per 3 metri di distanza?
    Si, è piccolo per quella distanza...
    La mia sala Cinema: Entra

Nessuno ha altri consigli???

mi associo a quanto già detto, prenditi un vt60 e hai la miglior tv che esiste oggi e anche per qualche anno (oled permettendo)
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Il Sony 65w805 è un IPS ed io un IPS non lo prenderei mai, figuriamoci 65 pollici... Per giunta l'ho visto affiancato al w9 ed il confronto era pietoso...

Ma ho letto che i plasma non vanno bene per i pc vero?

Ma ho letto che i plasma non sono adatti per i pc vero?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •