Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

tv per il salotto 47/50"

Ciao,
    Vi chiedo aiuto per la scelta della TV per il salotto. Pensavo a un led perche spesso capita di vedere canali con marchio fermo in basso o addirittura mi capita di ritrovare immagini ferme sulla TV..quindi vorrei evitare lo stampaggio..il budget é di max 700euro e quindi pensavo a:
    Samsung 46f6500
    Panasonic 47et60
    LG 47la690
    Oppure attendo proposte per eventuali 50 pollici su questo budget xò la vedo dura....
    L'utilizzo é per la maggior parte canali in chiaro o premium play, qualche bluray e gaming..attendo vostri consigli sui 3 elencati o ulteriori consigli!!!grazie mille!!

Nessuno mi può aiutare??ho trovato una buona offerta su Samsung...

Nessuno nessuno??

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Nessuno mi può aiutare??ho trovato una buona offerta su Samsung...
    Io prenderei proprio quello perché è l'unico con pannello VA, che offre un buon nero e un contrasto alto.
    Gli altri due montano un IPS, che ha un angolo di visione leggermente superiore, ma al buio o con poca luce perde profondità d'immagine a causa del nero scarso.

E come colori com'è?leggevo che i colori IPS sono più belli..essendo anche schermi ke uso per foto/video..purtroppo in cc non si può capire..quindi cerco esperienze personali..

Gli IPS hanno colori molto brillanti, ma a livello cromatico i pannelli VA sono altrettanto validi.
    In più hanno un nero visibilmente migliore, io mi accorgo se un pannello è IPS o VA anche in piena luce

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •