Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile 1920x1200 da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR e 390 NIT in SDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni fotometriche compatibili con una post-produzione di qualità molto elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

tv per il salotto 47/50"

Ciao,
    Vi chiedo aiuto per la scelta della TV per il salotto. Pensavo a un led perche spesso capita di vedere canali con marchio fermo in basso o addirittura mi capita di ritrovare immagini ferme sulla TV..quindi vorrei evitare lo stampaggio..il budget é di max 700euro e quindi pensavo a:
    Samsung 46f6500
    Panasonic 47et60
    LG 47la690
    Oppure attendo proposte per eventuali 50 pollici su questo budget xò la vedo dura....
    L'utilizzo é per la maggior parte canali in chiaro o premium play, qualche bluray e gaming..attendo vostri consigli sui 3 elencati o ulteriori consigli!!!grazie mille!!

Nessuno mi può aiutare??ho trovato una buona offerta su Samsung...

Nessuno nessuno??

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Nessuno mi può aiutare??ho trovato una buona offerta su Samsung...
    Io prenderei proprio quello perché è l'unico con pannello VA, che offre un buon nero e un contrasto alto.
    Gli altri due montano un IPS, che ha un angolo di visione leggermente superiore, ma al buio o con poca luce perde profondità d'immagine a causa del nero scarso.

E come colori com'è?leggevo che i colori IPS sono più belli..essendo anche schermi ke uso per foto/video..purtroppo in cc non si può capire..quindi cerco esperienze personali..

Gli IPS hanno colori molto brillanti, ma a livello cromatico i pannelli VA sono altrettanto validi.
    In più hanno un nero visibilmente migliore, io mi accorgo se un pannello è IPS o VA anche in piena luce

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •