Salve,
Nella nuova casa vorrei appendere al muro le mie 3 tv, solo che non so quali supporti acquistare e bene come fissarle.

In Cucina dove metterò un Samsung 32F5500 pensavo ad un supporto da muro fisso o comunque con 1 solo braccio di inclinazione. Quale potrebbe essere la soluzione migliore? A che altezza posizionare il tv? Per quando sono a sedere a tavola oppure per quando sono in piedi ai fornelli?!?

In Camera da letto dove metterò un LG 39LN575S pensavo ad un supporto regolabile perchè volevo tenere la tv nell'angolo del muro. Esiste un supporto ad angolo? Oppure credete che la tv vada dritta, visto che è spostata rispetto al centro del letto di 2 mt a sinistra.

Per la sala dove sono ancora indeciso, ma credo prenderò un Samsung 46F8000 pensavo ad un supporto fisso.

Quanti Kg devono sopportare i supporti in base al mio polliciaggio?

Attendo vostri consigli e suggerimenti, in quanto in negozio ho visto i supporti della Meliconi e altre marche sconosciute, che non mi sembravano affidabilissimi o comunque poter soddisfare tutte le mie esigenze, in particolare la camera da letto.