Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Red face Consigli nuova TV 46/50" 1080p

Salve a tutti, parto ringraziando il forum per i preziosi consigli che nel 2008 mi permisero di acquistare con consapevolezza e sicurezza il plasma che vorrei sostituire, un ottimo Panasonic TX-37PX80E, ancora oggi perfettamente funzionante.

Vorrei passare ad un formato più grande, sia in dimensioni che in risoluzione ma avrei alcune esigenze che vi riporto a seguito:

- visione mista digitale terrestre SD e Sky Calcio HD
    - utilizzo con PS3 e PS4
    - necessità quindi input lag basso
    - full HD
    - un 46/50" mi andrebbe bene

- non sono interessato a smart tv e 3D
    - budget: max 1.000,00€

Gli ottimi Panasonic GT60 e VT60 sarebbero il top, ma fuori budget; passando da un TV che ha ormai 6 anni, non chiedò chissà quale salto di qualità, mi basterebbe mantenerne lo standard ed avere un ottimo prodotto per le mie esigenze, anche senza il top di gamma. LCD, LED o Plasma mi è indifferente.

Cosa mi consigliate? Perchè tra le milioni di scelte dei centri commerciali e di internet, ho paura di fare un acquisto sbagliato di cui potrei pentirmi.

Ancora una volta, grazie a tutti!

Mi ha colpito il Sony KDL-47W807 in offerta da Tr..y ad 899€... sembra un ottimo prodotto, che dite?

sono pure io nella tua situazione,pieno di dubbi!!,mi è stato detto di guardare il 47et60 che non sembrerebbe male,ma aspetto come te pure io un utente più esperto che ci consigli meglio,magari mi aggancio alla tua discussione.

Questo Panasonic sembra spaziale cavolo, meglio anche del Sony! 719€ online!!! Se qualcuno di tecnico mi dasse un parere riguardo l' imput lag per giochi e calcio, mi sarei già indirizzato sull' acquisto!

Ne parlano gran bene di questo Panasonic 47ET60, perfetto in ambienti luinosi ma non il massimo in ambienti scuri. Contando che io lo uso principalmente di sera ed al buio... Vedrò tutta questa differenza rispetto al mio plasma di 6 anni fa?

mi è capitato di leggere qui sul forum,mi sembra proprio sul topic dedicato che se calibrato bene è discreto anche al buio,ma non ci metto la mano sul fuoco,cmq ho anche letto che due televisori su tre hanno problemi di pannello,es coni di luce.spero non sia vero perchè ero tentato come te verso questo tv.farebbero comodo delle risposte da gente esperta ma probabilmente tarderanno ad arrivare!!

Dopo aver letto quasi tutte le 46 pagine del topic ufficiale sulla serie ET60 ed aver parlato con un amico che ha il modello della serie precedente e che ne fa lo stesso utilizzo che andrò a fare io, ed è contentissimo, mi sono deciso ad acquistare il 47ET60E, tra l' altro in promo online da MW a 649: prezzo esagerato!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •