Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    66

    32" o 37" sottile da appendere...consigli?


    Ho bisogno di un 32" ma anche 37" da appendere in cucina. Vorrei un modello HD sottile in modo da appenderlo fisso alla parete minimizzando l'esposizione. Essendo fisso dovrebbe avere una buona visione angolare. Qualche consiglio?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    37" credo non ne esistano più ora i tagli sono 32", 39", 40". Se vuoi una buona visione angolata prendi un tv che abbia un pannello led IPS che sono gli unici che hanno un'ottima visione laterale. Quindi scarta tutti i Samsung che non montano questo tipo di pannello su nessun modello. Puoi trovare il pannello IPS solo su alcuni modelli LG, Panasonic e Sony, ma devi controllare le caratteristiche in quanto solo pochi modelli di questi costruttori montano questo tipo di pannello.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    66
    Avevo individuato questo modello della LG 37LS5600 da 37" ma non riesco più a trovarlo. Il pannello è veramente sottile. Forse è stato sostituito da un nuovo modello?

    http://www.lg.com/it/tv/lg-37LS5600-tv-led/reviews

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Non è un pannello IPS pero se t'interessa un'ottima visione laterale dovresti prendere un tv con questo tipo di pannello.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •