Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

miglior tv sotto i 550 euro!

ragazzi qual'e la miglior tv sotto il 550 euro!??! 40 / 42 pollici
    grazie

Non esiste il migliore in assoluto, esiste il migliore per il tuo uso, distanza, ambiente che non ci hai specificato.

ti ringrazio davvero per la cordiale risposta.
    la mia indecisione e' tra i seguenti:
    LG 42 LA620
    SAMSUNG UE40 F6310
    PANASONIC TXL 42ET60

grazie mille

Mi sa che non mi hai capito....

lo userei principalmete per vedere la tv su difgitale terrestre e partite su premium. da posizionare in soggiorno a 3/4 metri di distanza

3/4 metri sono troppi per qualsiasi 42", per quella distanza ci vuole minimo un 55" altrimenti un tv vale l'altro, non noti differenze almeno come risoluzione.

scusa ho sbagliato la distanza massima e di 2 metri... la scelta e' inidirizzata a quei tre...quale mi consigli?!?

Se la scelta è limitata a quei 3 modelli, prenderei il Panasonic.

Ti ringraziò.....puoi spiegarmi sotto quali aspetti è migliore..?inoltre tra LG e Samsung Samsung e comunqu migliore di LG anchecsecentramni inferiori al panasonic?

Lg ,ha una marea di cose ,la principale è 3d ,io ne ho fatti comprare diversi ad alcuni amici e ancora mi ringraziano

Lgha un mare di cose rispetto agli altri due?? Se dovessi posizionarlo a 4mt potrei considerare anche un plasma non ful HD?

Da 4 metri credo ci voglia minimo un 60

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •