Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Sky go su smart tv Samsung UE32F5500


    Ciao a tutti, avrei intenzione di compare una smart tv da cui poter accedere a sky go. Avevo pensato di prendere la Samsung UE32F5500, che mi pare essere una buona televisione. Ho provato a chiedere in un paio di negozi ma non mi hanno saputo dire con certezza se è possibile installare l'app di sky go direttamente sulla tv (non voglio passare da pc + hdmi). Qualcuno di voi ha provato e mi può confermare che è fattibile?
    Alternativamente, conoscete altre tv su cui si può fare? Possibilmente al massimo 32 pollici..

    Grazie,
    Pamela

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    25
    Ciao, non so se riesco a risponderti in maniera esaustiva...


    oggi sono andato in un negozio di CC per chiedere lumi su altro Samsung (55f8000), soprattutto riguardo la possibilità di avere il preview dei canali sky sulla schermata iniziale ( visto che mi sembrava che ci fossero nel demo ripetitivo che fanno vedere a scopo pubblicitario su ogni samsung acceso). Risposta secca del commesso: Sky è altra cosa, la s-raccomadation riguarda solo i segnali che arrivano dai tuners. Quindi ritengo che l'unica via di passare a SKY sia quella classica e che non esiste un'App per skygo. Le Tv smart dovrebbero essere, secondo me, dei megatablet, ma devo proprio dire che -purtroppo IMHO- non è così.
    Spero di non essere andato OT.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    25
    ...ehm...
    correggo il post...gironzolando ho trovato che invece è possibile avere s.raccomandation riguardo a sky , anche se con una certa fatica...(http://community.samsung.it/t5/Doman...-p/16424)...ma non ho trovato niente per skygo. Vatti a fidare dei commmessi...

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2
    Grazie howie per le risposte. In realtà io volevo proprio skygo, s-raccomandation non lo conosco ;-).. comunque mi sa che alla fine prenderò comunque quel televisore, nel caso spero ci sia comunque qualcosa di valido per giustificare il prezzo superiore..

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    146
    ovvio che non si possa! sennò tutti farebbero un abbonamento e poi via di applicazione skygo!
    per lo stesso motivo non puoi fare mirroring di skygo!

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    76

    Citazione Originariamente scritto da bart6600 Visualizza messaggio
    ovvio che non si possa! sennò tutti farebbero un abbonamento e poi via di applicazione skygo!
    per lo stesso motivo non puoi fare mirroring di skygo!
    Non ho avuto il coraggio di dirlo ma ho pensato la stessa cosa...
    Domanda: ma se volessi vedere appunto skygo mettendoci uno di quegli aggeggi ...
    Mediacenter?
    Chaivette con Android? ecc
    giusto?
    mi date una dritta su dove capire cosa c'è?


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •