Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio Acquisto 39" budget 400€

Buonasera Ragazzi,

ho intenzione di cambiare il mio fedelissimo 26" LG per passare a qualcosa di più grande e soprattutto di Full HD, per questione di spazio non posso andare sopra i 39", infatti il mobile dove finirebbe il TV è largo 90cm, più di li non si va e non entra nulla. Ora ho letto un po' di cose in giro e guardato un po' di prezzi ho trovato i seguenti modelli (mi pare che il Panasonic L39 sia in buonissima offerta), però mi servirebbero dei consigli, lo userei prettamente per il gaming con Xbox One (quindi buoni temi di risposta) e per la visualizzazione di Blu-ray e streaming ad alta definizione, la mia distanza dal divano è di 1 metro e 80 cm. Io ho visto i seguenti modelli e ve li posto qui, si accettano ma soprattutto si richiedono consigli eventuali perché non è che sia un professionista e non vorrei sbagliare acquisto:

Toshiba 39L4333DG 416,42€ da A
    LG39LN5400 369€ da U
    Samsung UE39F5000AK 379€ da U
    Panasonic TX-L39EM6E 369,99€ da M

Grazie

Saluti

Un piccolo up in attesa di qualche gentile consiglio, se proprio i 39" non vi piacciono accetto anche altri pareri eh

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •