Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Wink Consiglio acquisto Plasma, budget 1.500 €.

Premesso che userei la TV soltanto per vedere blu-ray, mi sta tentando l'idea di un bel plasma, e ho messo gli occhi sul Panasonic VT60/65 (sono la stessa cosa?). Ovviamente l'unica dimensione abbordabile sarebbe il 50".
    Mi chiedevo due cose:
    - se volendo salire di dimensioni (60") ci fossero delle alternative paragonabili come qualità (serie più vecchie o altre marche)
    - se non convenisse aspettare un crollo dei prezzi causa diffusione del nuovo standard 4K (che al momento non mi interessa minimamente), e nel qual caso, secondo voi di che tempi stiamo parlando, sempre che ciò avvenga.

Dai consigliatemi!

P55ST60 plasma Panasonic 55" sui 1400 € circa, pare essere un ottimo TV.

La serie vt65 non credo esista

Ciao

VT60 o VT65 sono la stessa cosa in Italia esiste solo VT60.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Il VT65 è la versione inglese del VT60, ma non è compatibile con gli standard italiani del dvb-t.

Perché l'unica dimensione abbordabile sarebbe il 50? per questioni di budget o di spazio?

Che distanza di visione

Non ci sarà alcun crollo dei prezzi primo perché i plasma purtroppo sono ormai alla fine (questo è l'ultimo mese di commercializzazione per panasonic) secondo perché i 4 sostituiranno gradatamente sul mercato i fullHD, un po' come questi fecero con gli hd ready (che ormai sono praticamente estinti, salvo la serie X60 di panasonic, che avrebbe ancora molto da dire)

Per la serie VT60 parlavo del 50" per questioni di budget. Tuttavia ho visto che comprando all'estero anche il 55" ci scapperebbe...
    Distanza di visione 2m/2.20m, ma mi piace starci abbastanza "dentro".

Non per andare OT (immagino la questione sia trita e ritrita)... ma un proiettore? Sarebbe altrettanto valido?

Il proiettore va bene ma per prenderne uno che possa paragonarsi al VT60 devi spendere di più, poi ci sono altri limiti: visione con poca luce, consumo lampada, sinto da aggiungere esternamente e telo. Insomma non è facilmente gestibile come un tv.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •