|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Conoscete il sito apmshop.it?
-
27-02-2014, 11:32 #1
Member
Conoscete il sito apmshop.it?
Come da oggetto dovendo prendere un tv di un certo valore da questo venditore vi chiedo se qualcuno lo conosce mi pare serio
É presente su trovaprezzi
http://www.apmshop.it/it/web
Grazie per l'aiuto!
-
01-03-2014, 16:42 #2
Junior Member
Ciao, io ho acquistato da loro un portatile Asus e delle memoria e posso dire che la mia esperienza è stata positiva.
Non saprei dirti però in merito ai tv.
-
01-03-2014, 17:16 #3
Member
be lo spero anche io che sia positiva perche' ci ho appena acquistato un bel panasonic 65vt60!!
Appena arriva in settimana aggiorno con la mia opinione,
se va tutto bene e' da prendere in considerazione anche perche per acquisti sopra i 1000 euro non fanno pagare nemmeno la spedizione oltre ad avere spesso prezzi piu bassi di tutti.
Per ora tengo le dita incrociate!
-
02-03-2014, 00:13 #4
Bannato
Ho avuto problemi con loro. Assicurati per iscritto che abbiano assicurato il pacco. Ho lasciato un feedback negativo su trovaprezzi ma non lo hanno pubblicato...
Alla fine paypal ha risolto a favore mioUltima modifica di sergiokia; 02-03-2014 alle 00:14
-
02-03-2014, 09:19 #5
Senior Member
Mi permetto questo OT per mettere in guardia tutti:
consiglio vivamente di pagare sempre con Paypal o con carte coperte da assicurazione, poichè purtroppo ultimamente ci sono stati molti casi di vendite fraudolente, in particolare verso Natale scorso.
Chi aveva pagato con carte coperte da assicurazione ha ottenuto il rimborso, chi ha pagato con bonifico pare che sarà molto difficile che possa rivedere i propri soldi, come anche chi ha pagato con Postepay.
Da allora, personalmente evito i negozi che non offrono Paypal per pagare.
-
03-03-2014, 18:08 #6
Member
Aggiorno l'evoluzione del mio ordine.
Il pana 65vt60 era in offerta a 2560 euro fino alle 10 del 28/2 ma naturalmente non disponibile....
E' tornato disponibile in numero 3 pezzi proprio nel pomeriggio del 28 quando l'offerta era scaduta....
ma il prezzo e' rimasto lo stesso anche dopo la scadenza dell'offerta per essere cambiato la sera del giorno dopo a 3032....
io ho ordinato il tv il 1/3 quando il prezzo era ancora quello vecchio, la sera stessa mi hanno mandato una mail dicendo che l'ordine non poteva essere portato avanti in quanto faceva riferimento al prezzo dell'offerta scaduta e che ci si aggiornava lunedi....
Lunedi mattina chiamo io e mi risponde l'operatore spiegandomi che avrebbero sentito il fornitore se era possibile mantenere il prezzo
dell'offerta per me e gli altri 2 che avevano comprato i 3 pezzi disponibili.
Stasera mi e' arrivata la mail che mi annuncia che il fornitore non ha accettato e che mi chiedevano cosa avevo intenzione di fare per l'ordine.
Ovviamente avendo gia' effettuato il bonifico ho chiesto la restituzione dell'importo.
Per ora sembrano seri (il sito offre anche paypal per pagare) non appena avro di nuovo i soldi in banca aggiornero' con le news.
Resta il rammarico per un mancato acquisto ad un prezzo ottimo.
Aspettero' delle offerte migliori o l'uscita di qualche 65ST60.
-
04-03-2014, 08:37 #7
Senior Member