Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

tv per stanza da letto

Ciao a tutti

Sto cercando un 32 pollici(i pollici li fanno l'esiguo budget, non di certo lo spazio se poi sforando di poco si riesce a spuntare qualche pollice in piu' ben venga ) per la camera da letto, uso:fonti sd, free in hd, film da usb, non escludo in futuro sky, nessun interesse per gaming, una porta usb e' sufficente, non deve essere monitor/tv. il budget e' di circa 300 € on line ringrazio in anticipo chi vorra' aiutarmi nella scelta

saluti
    Ultima modifica di madabucco; 27-02-2014 alle 00:55

alla fine ho escluso il samsung f5000 32 pollici per il rischio di incorrere nella roulette del pannello cinese, grazie ho gia dato con altro samsung quando non sapevo di questa cosa...quale tv che rientra nella mia ricerca rimane da valutare?

grazie

Ciao anche io mi sono bloccato all 'acquisto del Samsung F5000 per via della lotteria del pannello e sto seriamente valutando la posibilità di acquistare il Panasonic TX-L32E6E (400 Euro online) oppure se rimanere sulla stessa cifra del Samsung l'unica alternativa è il Toshiba 32L2333DG che ho avuto modo di apprezzare dal vivo e non è niente male. Se qualcuno suggerisce altri modelli sono ben lieto di valutarli.

Ciao ragazzi avevo aperto un thread ma nessuno mi si è filato :P

Vi faccio compagnia qui anche io allora....anche io bloccato il sammy5000 per la lotteria pannelli

Stesse esigenze: 32", stando entro i 300€, 99% materiale sd, magari qualche funzione multimediale simpatica.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •