Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Sharp LC-50LE652E o Sony KDL-47W805 x PS4?

Salve ragazzi! Volevo un consiglio x un acquisto..ho appena preso la PS4, e ora tocca alla tv.. X sfruttare al meglio la qualità della console..quale tv prendere tra le due sopra citate? Grazie

Non conosco l'input lag dello Sharp, ma se l'uso preponderante sarà con la PS4 direi che puoi andare tranquillo con il Sony 47W805, è una scheggia per giocare grazie al lag bassissimo!

Talking

Grazie Gorillaz

Prego

Gorillaz, visto che sei qui, ne approfitto. Visto dell'uscita del nuovo KDL50W815 a un prezzo inferiore all'attuale 47W805, mi posso aspettare un calo di prezzo del 47? Visto che son della stessa serie, giusto?

È molto probabile. Ma a questo punto al tuo posto, visti i prezzi più bassi, valuterei con attenzione i nuovi modelli Sony 2014. L'input lag è molto basso anche quest'anno.

Gorillaz, ti posdo chiedere un altro consiglio?

Dimmi......

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Dimmi......
    Ora della fine ho preso il W905! Solo che mi ha un po' deluso..sono una mosca bianca!? A occhio si! Questo tv è lodato da chiunque.. Allora il mio problema è che il pannello è davvero spento con tutte le modalità, eccezion fatta x "brillante", dove però i colori sono troppo sparati e risultano inguardabili.soprattutto con le mod cinema e gioco il pannello, oltre che a perdere un sacco di luminosità , sembra poco nitido. È normale? Mi sembra strano, che una tv così, si comporti in questa maniera..(mod. Eco è disattivata)

Ah..e aggiungo che nelle scene in movimento tipo calcio, si verificano effetti scia,anche con motionflow attivo su modalità sport

Sembra strano anche a me, se hai disattivato la modalità Eco non dovresti avere un'immagine spenta. Idem sulle scie, con motionflow attivato non dovresti vederne. Forse la tua tv ha qualche problema?
    Se sei in tempo puoi fare un recesso se lo hai comprato online. Oppure se lo hai preso in un negozio fisico parlane con loro, e magari guardane uno in esposizione per vedere se è esente da questi problemi; in questo caso puoi provare a chiedere una sostituzione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •