Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Consiglio Tv50

  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    417

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Fai attenzione alla ritenzione ed allo stampaggio, i pannelli plasma LG sono molto delicati sotto questo aspetto.
    grazie, è vero che mi tenta anche il 50st60

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    154

    Citazione Originariamente scritto da tautotes Visualizza messaggio
    grazie, è vero che mi tenta anche il 50st60
    Tutto un altro pianeta. Ma quì come ti sarai già reso conto leggendo le discussioni, sfondi una porta aperta. Io quel modello lo apprezzo ogni giorno di più.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •