Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Nuova tv

Dovresti fornire qualche dato ulteriore, come ad esempio l'utilizzo principale, videogiochi, blue ray, visione di giorno o di notte, ambiente molto illuminato o sempre buio

utilizzo principale sky visione sera ambiente è abbastanza illuminato ma la luce non arriva diretta sul tv distanza 2.5 m

Beh, direi che il 50st60 sia la scelta migliore dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. Sono un po' titubante per il logo di sky che potrebbe darti dei problemi di ritenzione e, nei casi più gravi, di stampaggio del pannello, non è qualcosa che succeda spesso se hai un uso accorto ma è giusto che tu lo sappia.
    Piuttosto, considerando che hai detto che hai uno spazio risicato, io mi porrei qualche domanda se ci sia abbastanza aria attorno alla tv, un plasma scalda più di un led e se hai una nicchia magari in materiale ligneo potresti avere un surriscaldamento. I manuali d'uso consigliano il più delle volte uno spazio d'aria attorno alla tv di una decina di cm.
    Andando sul led ti sconsiglio il taglio da 50 pollici, se non ricordo male i pannelli di questa dimensione sono degli mva ed hanno un angolo di visione parecchio ridotto, sui 30°.

LG LA620S,Fantastico in tutti i tagli .

Si in effetti molto spazio perché possa girare l'aria non c'è ma come alternativa al plasma cosa.mi consigliate potrebbe essere valido il Philips 47pfl7696m
    Citazione Originariamente scritto da Ieia Visualizza messaggio
    Beh, direi che il 50st60 sia la scelta migliore dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. Sono un po' titubante per il logo di sky che potrebbe darti dei problemi di ritenzione e, nei casi più gravi, di stampaggio del pannello, non è qualcosa che succeda spesso se hai un uso accorto ma è giusto che tu lo sappia.
    Piuttosto, considerando che ha..........[CUT]
    Ultima modifica di Alexeila; 18-02-2014 alle 11:31

Mi spiace ma non conosco quella tv, anche cercando tra l'altro non si trovano recensioni.
    Se fossi al tuo posto penso sceglierei tra una tv Samsung 46f7000, una ottima tv con il miglior compromesso tra qualità, angolo di visione e neri, oppure una Panasonic 47ft60 con una visione più naturale ed un angolo molto elevato a scapito però del nero.

Non pensavo che fosse così difficile trovare un buon prodotto, è quasi meno complicato trovar una buons moglie, grazie per i consigli poi daro un occhiata

Mah, direi che è più facile trovare la tv, almeno si può scegliere analiticamente ed in modo abbastanza oggettivo sapendo in anticipo pregi e difetti, per una moglie invece...senza contare che poi deve anch'ella accettarti

Ebbene penso di averla trovata finalmente , si tratta della Panasonic tx l 47wt60 che ne dite?

a che distanza sei dalla tv?

2.5metri

il 50ST60 è sicuramente meglio (come qualità visiva, escluso il discorso accessori) del wt60 soprattutto a basse luci, il wt60 è un led ips quindi il nero non è il massimo. Inoltre dalla tua distanza i 3" in più sono importanti, visto che l'ideale sarebbe il 55" (per contenuti fullHD)
    Ultima modifica di enri69; 19-02-2014 alle 11:08

Ah scusa, avevi già scritto sopra la distanza...
    Enri, hai ragione, ma il 50 gli starebbe a pelo, non sarebbe proprio l'ideale, soprattutto considerando che è un plasma.
    Se il 50 pollici plasma non ci sta non è che gli rimangano molte possibilità per evitare gli mva da 50 pollici...
    Comunque Enri ti ha elencato le problematiche del wt60, comuni a tutti gli ips. Aggiungo che a quel punto in casa Panasonic io starei su un 47ft60 o dt60, non andrei a spendere di più considerando anche i 2.5 metri di distanza, su Samsung mi son già espresso sopra.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •