Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Nuovo tv 55", aiutatemi a scegliere!

Ho in programma l'acquisto di un televisore 55". La distanza di visione sarà di circa 2,5 - 2,7 metri.
    L'utilizzo principale che ne farò sarà per guardare blu ray, ogni tanto la televisione sd.
    Non mi interessa particolarmente che sia smart (non lo escludo neanche però....magari mi piace) e deve avere la possibilità di collegare direttamente hard disk formattati ntfs e leggere gli mkv.
    Mi sto guardando un po intorno e ho visto che è quotatissimo il sony della serie w9. Non escludo neanche il plasma, ma siccome devo accontentare anche la mia lei deve essere bello da vedere.
    Aspetto qualche vostro consiglio!

Alternativa al w9 di sony nelle tue condizioni secondo me è solo il panasonic 55vt60.
    Qualità delle immagini migliore (nero "più nero" e colori più naturali). Per l'aspetto estetico è molto personale, io trovo che non sia male esteticamente la serie vt, poi vedi tu, certo che da un rettangolo non è che si possono tirare fuori chissà quali spunti di design...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •