|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: 42W653 vs 42W805
-
03-02-2014, 13:28 #1
Junior Member
42W653 vs 42W805
Buongiorno, sono molto indeciso tra i due sony, l'uso è BD, SD, skyhd da circa 180cm. dopo aver letto e riletto recensioni e i thread nel forum avevo optato per il w6 ma andando a vedere la demo da MW affiancati ho notato palesemente una scattosità nel moto delle immagini nel w6 rispetto al w8. avrei cmq scelto il w6 per questioni di budget ma ora ho trovato a 549 il w6 e 699 il w8 (a prezzo pieno non l'avrei manco considerato). ora per questa differenza di prezzo che conviene fare? il pannello ips del w8 mi tornerebbe utile per l'angolo di visione maggiore visto che andrebbe a parete abbastanza in alto con un'inclinazione max del braccio di 20° e una posizione non centrale rispetto alla seduta. ma il w6 ha neri migliori anche considerando che vedo la tv al buio la sera oltre che un ottimo rapporto prezzo prestazioni. ho letto che con il w8 smanettando si riesce a raggiungere un livello di nero ottimale.. ma cmq minore dato la differenza di pannelli con il w6.
l'unica alternativa che avevo adocchiato era il pana L42ET60 a 559. so che per l'uso sarebbe indicato un plasma ma il braccio regge 20kg e cmq non mi fido della muratura (palazzo inizio 900) capita spesso che a pochi centimetri di differenza il trapano passa come se fosse burro oppure ci vuole la mano di Dio per forare.
Chi mi scioglie la questione?