Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Acquisto Plasma 55"-60"

Ciao a tutti, mi ero ormai deciso di acquistare il P50ST60....qualcuno di voi però....avendo come distanza di visione tra i 3 e i 4 metri...mi aveva suggerito il 50X60 perché non godrei del fullhd, un 55" 60" panasonic non me lo posso permettere.... Ma se cambiassi marca? Ci sono dei plasma buoni LG o Samsung sui 55"-60" che vale la pena acquistare come rapporto qualità/prezzo? Ovviamente restando sulle cifre del 50st60
    Un 65" non lo considero nemmeno perché credo che non ci starebbe nella parete attrezzata (anche se per la mia distanza di visione sarebbe il + adatto in fullhd) e cmq di sicuro qualsiasi modello supererebbe il mio budget.

Grazie!

C'è un lg..il 60PM970S... ma on line..non sono riuscito a trovarlo...così come samsung serie 5...penso che dovresti andare di panasonic..ed anche in fretta...prima che finiscano...
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

E' un modello del 2012 non si trova più in giro.

infatti vedevo che online c'è poca roba...quel poco che ho trovato costicchia pure....

Considerando che il 50ST60 sta pian piano sparendo e quei pochi rimasti aumentano di prezzo (ormai siamo a quasi 900 euro spedito come min.)....qualcuno mi consiglia un buon plasma anche non Panasonic che costi meno restando sui 50"? Oppure con la stessa spesa del 50ST60 ma con un maggiore polliciaggio? Sto diventando matto con questo tv...prima lo ordino e prima mi tolgo il pensiero...

P.S. All'euronics qua vicino hanno un 50VT50 a 1200€, che per me è alto, però lo volevo tenere d'occhio perché è già da tanto in offerta ed è sempre lì esposto... è un ultimo pezzo...quello che mi preoccupa è che sta sempre acceso. Comunque sono stato un po' li a guardarlo e mi ha fatto davvero una bella impressione

Il vt50 è il top di gamma 2012... ma non ti consiglio di prendere un plasma da esposizione.... a meno che il prezzo non fosse iper allettante...(tipo 50x60)... visto che l'st60 è alta di prezzo ed alternative non ve ne sono molte.. penso che la cosa migliore sia di andare di pana 50x60... Hai un ottimo prodotto qualità prezzo...!!
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Citazione Originariamente scritto da Antsal73 Visualizza messaggio
    Il vt50 è il top di gamma 2012... ma non ti consiglio di prendere un plasma da esposizione.... a meno che il prezzo non fosse iper allettante...(tipo 50x60)... visto che l'st60 è alta di prezzo ed alternative non ve ne sono molte.. penso che la cosa migliore sia di andare di pana 50x60... Hai un ottimo prodotto qualità prezzo...!!
    Anch'io pensavo la stessa cosa sul VT50.... Ma plasma buoni che non siano Panasonic non ce ne sono? Mi capita di vedere online LG..Samsung... dici che cmq sarebbero inferiori anche al 50X60?

Se stai sui 50 pollici valuta (in quest'ordine) Panasonic 50x60 e LG50ph570 (samsung non mi pare faccia niente di valido come 50 pollici plasma)

Se sali di dimensioni (sicuramente consigliato con la tua distanza) e il panasonic 55st60 o 65st60 sono fuori budget puoi valutare la versione da 60" dell'LG di cui sopra, credo che samsung non ci sia quasi più nulla sul mercato (come plasma)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •