Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

plasma da usare anche per gaming , consigliabile ?

Salve a tutti , ecco il mio caso spiegato in poche parole.. mi serve un tv da 50-55 da mettere in salotto , spesso sarà acceso per molte ore al giorno , distanza di visione 2 metri circa , uso misto sia in condizioni di luce che di buio..nelle condizioni di luce in ogni caso si baderà poco alla qualità perche sarà in sd..
    come uso diciamo misto , pay-tv in hd , film in bd , tv in sd e gaming..non forsennato per ore consecutive ma due o tre ore al giorno si..
    sono in dubbio tra due tv , ho un budget massimo di 1000 euro e il cervello in fumo per tutta la roba che leggo da giorni qua sul forum
    alla fine dell'analisi di prezzi e prodotti mi sono rimaste due tv , un led e un plasma , rispettivamente samsung ue55f6500 e panasonic tx-p50st60..l'unica fretta che ho è data dalla scomparsa imminente dei plasma che ha fatto schizzare il prezzo dl 55st60 e che presto farà schizzare anche quello del 50 secondo me..

il panasonic ha migliore qualità d'immagine , neri migliori e probabilmente più fluido , costa 200 euro circa in meno, ma ci vuole un po di accortenza e non ce ne sarà perche non lo uso solo io e poi, è consigliato per giocare o è da evitare ?
    il sammy ha 5" in più , ci vuole meno accortenza , e costa 200 euro in più.. che devo fare ?
    consigli spassionati , mi raccomando
    ovviamente valuto altri modelli se rietrano nel budget e sono meglio

Per creare problemi ad un pannello al plasma come quello del Pana ST60 bisogna mettersi davvero d'impegno, ci sono molti forumers che lo usano costantemente anche per giocarci.

Vai tranquillo di st....e prendi il 55....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

lo prenderei subito se non fosse per il fatto che quei 5 pollici mi vengono a costare 600 euro in più

Se oltre i 5" in più cerchi anche la migliore qualità, sicuramente ST60 vale i soldi in più spesi.

Ho un Panasonic VT30 55" (da due anni e mezzo ormai) e l'ho scelto proprio per giocare e guardare film grazie anche ai consigli del Forum.
    Se giochi in multiplayer (otivo per cui ho scelto il Plasma) secondo me è molto meglio il Panasonic, se giochi single player allora vai tranquillo col Samsung.

ci gioco sia in multi che in single , ma niente di "hardcore" quindi dovrebbe andare bene..
    tornando al fatto del 55"..prima che finissero le scorte , a quanto era venduto on-line ? vorrei sapere quale sarebbe un prezzo normale e non gonfiato ;-)

ultimo dubbio prima dell acquisto.. sono deciso a prendere il pana.. ma mi tentano quei 5 pollici in piu del sammy..che non mi fanno schiacciare il tasto del mouse su conferma ordine.. voi che fareste?
    (a parte prendere il 55st60 )

Se la tua distanza non va oltre i due metri il 50" va bene e come è già stato detto praticamente da tutti coloro che sono intervenuti ST60 come qualità di immagine è nettamente superiore, per il gaming non ci sono problemi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •