|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Un TV da 50".... Samsung?
-
10-01-2014, 18:03 #1
Junior Member
Un TV da 50".... Samsung?
Ciao a tutti,
Ho dato una lettura a vari thread di questo forum, e se prima ero convinto della mia scelta, ora sono nel buio più totale!
:-)
Stavo valutando di comprare il samsung 50F6500
Il tv lo userei per lo piu per guardare tv e bluray, ps3 (ps4 futura) e...boh, la smart tv non mi interessa, ma vorrei avesse il wifi x usare l'app per iPhone x usarlo come telecomando
Proprio per l'ultimo motivo, a quanto ne so, samsung è quella più predisposte a "porcherie" da fare con tablet e smartphone e quindi optavo per questo bran per questo, visto che mi dicono che philips, sony e panasonic non lo permettono se non con determinati telefoni.
Lo userei in salone, con luce naturale di lato durante tutto il giorno e la sera piuttosto buio o con lampada. Sarebbe il tv che guarderei tutto il giorno tutti i giorni, quello "ufficiale" diciamo...
Comunque, per tirare le somme vorrei un tv che:
-sia 50 pollici
-sia costoso meno di 1000 euro
-il 3d è gradito per fighetteria
-wifi per possibilità di usare l'app UFFICIALE per iphone per usarlo come telecomando alternativo (ho scoperto che esiste l'app di sharp pure)
-mi dicono debba avere ALMENO 400mhz
Detto questo, mi potete dire se la scelta del tv in oggetto (che riuscirei a comprare a 950euro) è azzardata, oppure se potró poi ritenermi soddisfatto, visto che attualmente ho un lcd comprato 3 anni fa, 37pollici, del quale non sono mai stato soddisfatto?
Vi ringrazio per la pazienza.... Spero possiate aiutarmi!!
Ciao a tutti
-
10-01-2014, 20:28 #2
Il miglior tv che tu possa comprare per qualità di visione di 50 pollici per un budget di 1000,00 euro è il plasma panasonic 50st60. C'è chi ci gioca è non ha problemi di ritenzione ne avverte anomalie circa l'input lag del tv. Ciò detto panasonic ha un app apposita per conettere il tv allo smartphone o al tablet sia esso android o Iphone. Ciò posto sicuramente samsung ha una parte smart e di connettiva più evoluta...ma non baserei la scelta di un tv su questi... come dire optional, io per lo meno ho considerato secondario questo aspetto rispetto alla qualità di visione in particolare cinematografica essendo appassionato di film. Quando presi il samsung che ho in firma lo presi nel 2008 perchè era full hd..perchè era uno dei primi tv ad avere funzioni internet e perchè tutto sommato si vedeva bene...avrei voluto prendere un kuro 42 pollici hd ready... ma costava 400 euro in più.. e non lo presi.. non sai quanto mi sono pentito in questi 5 anni....
Tv: Panasonic 50GT60, Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...
); console: Sony PS3; decoder sky hd;