Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Un furto!!! Chi è il pollo che ti ha pagato quella cifra un televisore ormai superato (se non mi sbaglio stiamo parlando di un modello del 2007/2008...)
    Ultima modifica di Alby_ao; 05-01-2014 alle 16:12

...Sono interessato a conoscere l'acquirente del tuo tv...ho il samsung in firma serie 7 non led del 2008..da vendere!!!
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

No niente tutto ok come non detto.

Stavamo dicendo quindi... direi che ordino l'st60 da redcoon e passa la paura.... sperando che sia un sito affidabile ^___^

Madò che brutta recensione su altro consumo:

"La nostra esperienza con gli schermi al plasma ha mostrato i punti deboli di questa tecnologia. Il modello precedente (serie St) ha mostrato una qualità dell’immagine appena nella media.

Questo modello ha uno schermo al plasma full-hd di 55”(140cm di diagonale) con 3d attivo (1 paia di occhiali in dotazione). È un modello molto ben attrezzato con 3 entrate hdmi, usb, entrata per schede sd, browser Internet, applicazioni, skype, DLNA, Wi-fi e controllo vocale. Altra possibilità interessante è la personalizzazione dello schermata home (si possono riposizionare le icone come negli smartphone). La nostra esperienza con gli schermi al plasma ha mostrato i punti deboli di questa tecnologia. Solitamente la visibilità si riduce nettamente quando una luce ambientale è presente nella stanza, dal momento che lo schermo tende ad essere altamente riflettente. Anche dalle aree scure dell’immagine che diventano grigie se la luce colpisce direttamente lo schermo. Anche il consumo energetico tende a essere eccessivo. Per questo tipo di schermi così grandi, inoltre, bisogna avere un buon segnale altrimenti tutte le imperfezioni diventano più evidenti. Bisognerebbe poi mantenere 4 metri di distanza per la visualizzazione, cosa che in molte stanze non è possibile. "

FOnte: http://www.altroconsumo.it/confronta...egozi%20online

Quanta ignoranza...(o malafede?)
    Praticamente tutti i televisori hanno i neri che diventano grigi se c'è una luce che colpisce direttamente lo schermo.
    Ridicolo il paragrafo sulla distanza di visione: 4 metri per un 55"???? (e perché poi sarebbe un difetto di un plasma?? Un lcd da 55 necessita di altre distanze?).

La conferma dell'inettitudine di chi ha scritto la recensione (che non capisce nulla di televisori) è l'apprezzamento sul fatto che si possono riposizionare le icone sulla home...
    Mi sembra la recensione di un tipico "bimbominkia"

Si ma infatti...

Stavo leggendo e ho detto... io avrò si e no 2,5-3 metri... quasi quasi mi preoccupo rotfl

E' incredibile comunque come si trovi roba così disinformante....

p.s. alby e antsal, io il televisore vecchio non l'ho venduto a quel prezzo in malafede... ricordavo di averlo pagato 1500-1600 4 anni fa e ho pensato di monetizzare quello... però se mi dite che è stato un furto... fatemi un favore va, se riuscite e se volete editate i riferimenti al mio "pollo" acquirente... non sia mai che venga a leggere qui.... (nonostante mi abbia contattato lui da subito.it e mi abbia detto che conosceva bene il modello..)

grazie anticipatamente
    Ultima modifica di marcopetrella; 05-01-2014 alle 21:06

Il prezzo lo fanno acquirente e compratore. Tu hai chiesto, lui ha trovato la cifra adeguata e avete concluso...

4 metri di distanza?? hahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahaha hhahahahahahaahhahahahahahahahahaha

Di a quelli di altroconsumo di fare le recensioni sui cartoni del latte che i TV sono un affare non loro

http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-35567256.html
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...ge=Performance
    Ultima modifica di Aenor; 05-01-2014 alle 22:24
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Non volevo assolutamente dire che eri in malafede ma semplicemente che sei stato fortunato a trovare un acquirente che abbia speso quei soldi... visto che con poco più avrebbe potuto acquistare un tv nuovo di un buon livello.. io il mio lo pagai 1.450,00 euro nel 2008..era un full hd ed allora costavano un botto.. ricordo che ero indeciso tra il samsung ed un kuro hd ready di 42 pollici a 1.850,00 euro...purtoppo all'epoca non conoscevo il forum...e cosi comprai il samsung... successivamente non ho mai smesso di essermi pentito...anche se il samsung non mi ha mai dato problemi...però il Kuro mi è rimasto in gola....
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Citazione Originariamente scritto da marcopetrella Visualizza messaggio
    Madò che brutta recensione su altro consumo:

"La nostra esperienza con gli schermi al plasma ha mostrato i punti deboli di questa tecnologia. Il modello precedente (serie St) ha mostrato una qualità dell’immagine appena nella media.

Questo modello ha uno schermo al plasma full-hd di 55”(140cm di diagonale) con 3d attivo (1 paia d..........[CUT]

Ho visto il sito di altro consumo....mi è rimasta una curiosità..chi è il loro esperto??!!! Uno che scrive che se il segnale di trasmissione non è buono la tv si vede male.....come dire che se una strada ha le buche la ferrari va piano..per cui non è una buona macchina.. e ancora.."Solitamente la visibilità si riduce nettamente quando una luce ambientale è presente nella stanza, dal momento che lo schermo tende ad essere altamente riflettente"...beh certo anche al cinema con la sala illuminata non è che la visione sia un gran chè..poi se porto il tv in spiaggia alle 13 nel mese di luglio con una giornata di sole il tv mette a nudo tutti i difetti della tecnologia al plasma...e ancora "bisognerebbe poi mantenere 4 metri di distanza per la visualizzazione, cosa che in molte stanze non è possibile"...beh non pensavo di essere sconsiderato guardando il mio plasma 50 pollici da circa due metri...

La disinformazione ha distrutto questa tecnologia, io grazie al forum ho comprato da più di un anno un pana 55st50 ed ogni volta che lo guardo rimango basito dalla bellezza delle immagini e penso ai tanti soldi buttati con i led.

Poi quando si leggono le falsità da parte di certi siti io rimavo di sasso.

Comunque tornando al tv prenditi questo splendido plasma che da quello che ho letto è paragonabile alla serie vt dello scorso anno quindi una meraviglia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •