Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sony KDL42W653 LED TV

Sony KDL42W653 LED TV

ciao a tutti,

sono orientato verso questo tv 42" di cui ho letto alcune recensioni positive e rientra nel budget che mi ero preposto (circa 600€), so che non è smart e non ha il 3d ma non mi interessano.

Lo userei principalmente collegato al pc per gaming/guardare film , dite che vale la spesa?

p.s.
    non ho capito se ha già il decoder per il digitale terrestre integrato o no, anche se penso che ormai tutte le tv lo abbiano

Grazie

Assolutamente si , secondo me ha un rapporto qualita/prezzo imbattibile nel campo led,sopratutto per il gaming (ha l'input lag piu basso di tutti i tv in circolazione) e se la cava egregiamente anche con i film... Si ha il digitale terrestre integrato , e da ottobre, anche il satellitare integrato...
    Ultima modifica di Manuele890; 17-12-2013 alle 00:06

Eh si leggevo che era qualcosa come 14-15 ms di lag che è ottimo grazie mille per la conferma

ma invece c'è qualche differenza tra KDL42W653ABI , KDL42W653 , KDL42W653A e KDL42W653ABU ?

ho cercato anche su altri forum ma non ho trovato nessuna spiegazione, guardando le schede tecniche mi sembrano gli stessi ma magari mi sono perso qualcosa

@ Xelorath
    ... come già detto e ridetto (google ti trova subito la risposta se cerci le cose )

... senza lettere finali non esiste, è il venditore che si dimentica di mettere le sigle (volutamente o no)
    ... le altre sigle che cambiano sono di solito: Colore: Black (B), nazionalità di destinazione: Italia (I)
    P.S. lo trovi scritto sul sito Sony.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Il w6 è smart , manca solo il 3D

Anche io avevo un budget di circa 700 euro ed ero indeciso tra io w653 o il pana st60. Lo uso principalmente per il gaming e per vedere calcio e partite in hd ma non sono un videogiocatore sfrenato che sta dietro anche a 30-40 ma di input lag, anche perché sfido chiunque ad accorgersene.
    In fin dei conti ho comprato il pana st60 e l'ho confrontato con il w6 di un mio amico, non c'è paragone, se lo mangia a colazione! Il mio consiglio è quello di prendere il lanasonic 42st60.
    Ciao

Grazie del consiglio Nicco ma ormai l'ho ordinato :P

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •